.

Si infiamma anche il mercato della Salernitana

di Redazione Vocegiallorossa

Ieri il mercato della Roma ha subìto una forte accelerata, con gli arrivi di Leandro Paredes e Renato Sanches a Ciampino, e in questi giorni si sta muovendo anche il mercato della Salernitana, avversario dei giallorossi nell'esordio stagionale domenica prossima, alle ore 18:30.
 

L'EMERGENZA DELLA SALERNITANA - Solo pochi giorni fa, il tecnico Paulo Sousa aveva lanciato l'allarme: "C'era bisogno della punta centrale, di due esterni alti, di due centrocampisti, di un centrale difensivo che possa agire da terzino. Volevamo cambiare caratteristiche. Oggi questa rosa ha bisogno anche di un trequartista in più".
La società sta così stringendo per chiudere alcuni acquisti il più rapidamente possibile. Ieri è stato raggiunto l'accordo con Trivante Stewart (23), che milita nella squadra giamaicana del Mount Pleasant. I campani stanno per chiudere anche per Chukwubuikem Ikwuemesi (22), come anticipato da Tuttosalernitana.com, attaccante nigeriano che gioca in Slovenia, nel Celje.
Piace anche il giovane terzino Leo Hjelde (19) del Leeds

CENTROCAMPO - Ieri, il DS Morgan De Sanctis ha invece chiuso per Agustin Martegani (23), che arriva dal San Lorenzo, oltre a Mateusz Legowski (20) del del Pogoń Stettino.

L'ASSE CON LA JUVE - La Salernitana ha messo nel mirino anche due calciatori della Juventus: si tratta del giovane difensore Facundo Gonzalez (20)Matías Soulé (20).

La probabile formazione contro la Roma
SALERNITANA (3-4-2-1)
: Ochoa; Gyomber, Fazio, Bradaric; Sambia, L. Coulibaly, Maggiore, Mazzocchi; Candreva, Kastanos; Dia.
A disp.: Costil, Fiorillo, Bronn, M. Coulibaly, Bohinen, Valencia, Botheim.
All. Paulo Sousa
Squalificati: -
Indisponibili: Daniliuc, Lovato, Pirola.


Altre notizie
PUBBLICITÀ