Stoccarda, Hoeness: "Potevamo fare di più, abbiamo messo sotto la Roma"
Sebastian Hoeness ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro la Roma
Prende la parola il mister.
"Abbiamo creato molto di più di quanto raccolto. Potevamo fare di più, raramente la Roma è stata messa così sotto. Ci è mancato cinismo, è stata una partita simile a quelle in trasferta in Europa fatte ultimamente. Siamo delusi, nonostante la prestazione fatta, ma questo è il calcio".
Quanto è arrabbiato per la possibilità di fare i playoff? Undav?
"Siamo arrabbiati e delusi, ma qualora fosse stato necessario farli li faremo. Certo, la gara ci fa arrabbiare. Undav, capitano momenti in cui non si segna abbastanza ma può capitare: è il primo a essere deluso, ma è importante per noi".
Si aspettava questa Roma? Undav segna meno in Europa che in Bundesliga...
"Mi congratulo con la Roma e con Gasperini, anche se oggi ha meritato meno la vittoria rispetto alla scorsa stagione quando ci ha battuti con l'Atalanta. La Roma è forte, una delle più forti in Europa League. Su Undav, tornerà a segnare: chiedete a Ghilardi e Ziolkowski se è facile da marcare, meritava il gol e tornerà a farlo presto".
Le tante assenze? Si ritiene comunque soddisfatto della squadra e dei cambi?
"Sì, non mi posso lamentare adesso. Eravamo corti, ma la prestazione è stata buona: la Roma a un certo punto ha ripreso slancio quando dovevamo pareggiare, ma abbiamo avuto anche lì occasioni. Non voglio lamentarmi, faccio i complimenti alla squadra".