.

Torino, Mihajlovic: "La Roma ha tirato pochissimo, perso per un episodio"

di Marco Rossi Mercanti

Mihajlovic a Premium Sport

“Non è successo niente, tutto in ordine. Match equilibrato deciso da un episodio, non abbiamo concesso nulla alla Roma che è una macchina da gol, non abbiamo sfruttato le occasioni avute, abbiamo giocato alla pari e non meritavamo di perdere. Per fortuna che si gioca subito mercoledì perché a nessuno piace perdere, abbiamo concesso pochissimo e penso che la Roma abbia tirato molto poco. Ora si cancella questo match e si pensa alla Fiorentina, se giochiamo con questo atteggiamento vediamo che succede. La classifica poteva essere migliore, alcune partite le abbiamo sbagliate noi, altre hanno sbagliato gli arbitri. Se avessimo avuto 17 punti nessuno avrebbe detto niente ma ne abbiamo 13… Il match è stato deciso da un episodio ma dobbiamo essere fiduciosi, il campionato è lungo. Punizione di Kolarov alla Mihajlovic? La mia andava di più sotto l’incrocio. Niang? Non sono soddisfatto come non lo è lui, bisogna dargli tempo perché sono due anni che non gioca con continuità, l'anno scorso Iago Falque ci ha messo un po' per riprendersi, Niang sa che deve fare di più".

Mihajlovic a Radio Rai

"Kolarov ha fatto un grande gol, non lo scopriamo certo oggi. Noi abbiamo fatto una bella partita, giocando alla pari della Roma e senza concedere niente a una macchina da gol come quella giallorossa. Il pareggio sarebbe stato il risultato migliore. Belotti? La sua assenza pesa, Sadiq ha fatto quello che doveva fare, ma è giovane e gioca poco. È normale non avere molto spazio se parti dietro a Belotti".

Mihajlovic a Rai Sport

“È stata una partita equilibrata, decisa da un episodio, il goal di Kolarov. Abbiamo concesso poco alla Roma, non meritavamo di perdere dato che i giallorossi hanno creato pochissimo. Sadiq? Si è impegnato, è giovane, deve crescere. Non posso rimproverare nulla alla squadra. Belotti torna il 5 novembre? Sì, è una possibilità reale, può tornare a disposizione se non ci sono contrattempi. Cosa manca in questo periodo? Beh, mancano almeno 4 punti, ci sono occasioni su cui possiamo recriminare. Anche gli infortuni ci hanno penalizzato. Abbiamo poca scelta soprattutto durante la gara".

Mihajlovic in conferenza stampa

“L’avevamo preparata in una certa maniera, avevamo sempre i nostri attaccanti sui loro centrali, abbiamo cercato di non far tenere palla a De Rossi e ci siamo riusciti. La Roma ha creato pochissimo oggi, forse mai in questo campionato. Abbiamo preso solo tre tiri in porta, è un momento che gira così, stiamo giocando con l’atteggiamento giusto e dispiace per la sconfitta. Abbiamo giocato alla pari e il match è stato deciso da un episodio”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ