.

Trabzonspor, Avci: "Buon inizio di stagione, abbiamo superato un turno in Conference League e vinta la prima di campionato"

di Marco Rossi Mercanti

Ieri pomeriggio il Trabzonspor ha iniziato al meglio il proprio campionato, con un perentorio 5-1 in casa dello Yeni Malatyaspor, dove sono andati a segno anche l'ex giallorosso Gervinho e l'ex capitano del Napoli Marek Hamsik. Al termine del match, il tecnico Abdullah Avci ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club di Trebisonda:

"Dobbiamo giocare con entusiasmo in difesa così come giochiamo in attacco. Il nostro lavoro è incentrato in questa direzione, vogliamo acquisire maggior sicurezza nel reparto difensivo. L'inizio di stagione è stato molto importante, abbiamo superato un turno in Conference League e abbiamo vinto la prima partita di campionato, questi sono eventi che influiscono positivamente sull'unità di squadra. Lavoriamo per raggiungere i nostri obiettivi, vogliamo essere una squadra che si difende velocemente, che giochi con entusiasmo e cerchi sempre la via del gol e per questo chiediamo il supporto dei nostri tifosi. Voglio ringraziare i miei ragazzi per un inizio così bello, per aver giocato bene e aver ottenuto un punteggio così largo. Lavoreremo sulla parte difensiva, ma per adesso va bene così".

Il Trabzonspor tornerà in campo tra due giorni in casa contro la Roma, nella sfida valida per l'andata del turno playoff di Conference League (diretta testuale a cura di Vocegiallorossa.it a partire dalle 19:30, orario in cui è fissato il calcio d'inizio).


Altre notizie
PUBBLICITÀ