.

Al Roma Club Testaccio si è svolta l'assemblea di MyRoma. FOTO!

di Redazione Vocegiallorossa

20.30 - E' finita l'assemblea.

20.15 - Walter Campanile: "Tra le iniziative che vorremmo portare avanti c'è quella di creare un gruppo di donatori di sangue MyRoma e chiedere alla società il permesso di organizzare un evento in cui si dona il sangue in Piazzale Dino Viola, di fronte a Trigoria, e permettere ai donatori di assistere all'allenamento della squadra".

19.45 - Massimo Ghini: "Farò uno spettacolo al Sistina e in quell'occasione vorrei comunicare le iniziative di MyRoma per dare visibilità all'associazione e usare i soldi guadagnati dalla vendita dei biglietti in beneficenza, come successe l'anno scorso con l'iniziativa per portare ragazzi affetti dalla Sindrome di down allo stadio. L'idea di MyRoma di portare un sistema innovativo è da comunicare a più gente possibile".

19.00 - Walter Campanile: "Noi di MyRoma stiamo copiando ciò che in Europa funziona. E' solo una questione di numeri, più siamo e più possiamo crescere. Per ora abbiamo lo 0,5% ma puntiamo a crescere. Stamattina abbiamo mandato una lettera a Fenucci riguardante il carnet di biglietti e il settore famiglie allo stadio facendo presente che non dare la giusta attenzione a questi aspetti potrebbe risultare deleterio per la società stessa. Entro Natale vorremmo inviare una lettera a DiBenedetto per evidenziare nuovi problemi che vorremmo risolvere, e soprattutto vorremmo che le magliette ufficiali della squadra rispettassero le tradizioni e che venga curato meglio il merchandising. Vorremmo chiedere a DiBenedetto di rendere pubblici gli allenamenti almeno una volta a settimana per avvicinare di più tifosi e squadra, e inoltre proponiamo un impianto di allenamento con energia rinnovabile come ha fatto la Spal. L'obiettivo è raggiungere il 2,5% del capitale sociale AsRoma per ottenere un nostro membro nel CdA della società".

18.30 - Ha inizio l'assemblea. Si parla in generale dell'azionariato popolare raccontandone le origini e la storia. Da segnalare che un membro dell'associazione MyRoma è stato eletto per far parte dell'associazione Europea, per conto dell'azionariato, che comunica direttamente con il Parlamento europeo e con la Uefa. Presente tra i soci anche Massimo Ghini, membro di MyRoma e del Roma Club Testaccio.

Questa la presentazione dell'evento:

Le nuove quote sociali? Le decideranno i Soci. E' l'ultima grande iniziativa, all'insegna dell'assoluta democraticità, ideata da MyROMA. L'azionariato popolare giallorosso si riunirà martedi presso il Roma Club Testaccio, a via Lorenzo Ghiberti 33.
Lo sportello del tifoso, l'hometicketing, il settore allo stadio per le famiglie, la biglietteria a piazza Mancini, sono solo le ultime vittorie di MyROMA. Dopo poco più di un anno, l'azionariato popolare farà il punto della situazione e per fare questo MyROMA invita i propri Soci, ma soprattutto i non Soci perchè lo scopo dell'incontro è confrontarsi con tutta la tifoseria romanista che vuole essere parte attiva in questa fase di cambiamento di così straordinaria importanza per la AS Roma.

Non mancare.
Roma Club Testaccio
Via Lorenzo Ghiberti 33
Roma
18.00/18.30 - 20.00

L'incontro sarà trasmesso anche in streaming grazie al contributo di Radio Cucs Legend e una web tv che sarà possibile visionare sulla nostra pagina facebook.


Altre notizie
PUBBLICITÀ