.

MyRoma compra altre azioni giallorosse

di Redazione Vocegiallorossa

MyROMA informa che, nella giornata del 26/04/2011, secondo quanto approvato in sede di Consiglio Direttivo, ha provveduto all’acquisto di un ulteriore pacchetto di azioni dell’As Roma SPA.

I soci possono consultare nella propria "Area Riservata" del sito di myroma.it il prezzo di acquisto, il totale speso ed il portfolio attuale dell’associazione dei tifosi giallorossi.

Una politica dei piccoli passi attraverso la quale MyROMA, insieme a tutti i propri soci, dimostra ancora una volta che l'Azionariato Popolare è una realtà e che la partecipazione dei tifosi giallorossi al Capitale Sociale della AS Roma è solo una questione di numeri e di cuore: con i nuovi iscritti l’obiettivo è di comprare un ulteriore pacchetto di azioni già il prossimo mese.

Da oggi sono online le implementazioni e le nuove funzionalità del sito myroma.it: nella sezione "Area Privata" è stata attivata la nuova funzione “DONAZIONI”, tramite la quale è adesso possibile effettuare delle donazioni.

Queste possono essere generiche o specifiche per una determinata mission, fra quelle che saranno stabilite da MyROMA: ovvero donatore (socio o non socio che sia) potrà donare da un minimo di 5,00 Euro e stabilire che la donazione in oggetto sia destinata all’acquisto di nuove azioni, ovvero alla realizzazione delle opere sociali che MyROMA andrà ad identificare.

L’operazione sarà registrata in automatico all'interno del profilo del socio.

Qualora la donazione pervenisse da un non socio MyROMA registrerà l'operazione di donazione con il profilo "Donatore".


Altre notizie
PUBBLICITÀ