Ufficiale: Massimo Ghini nuovo consigliere di MyRoma
Come anticipato ieri da Vocegiallorossa, l'attore Massimo Ghini è il nuovo consigliere di MyRoma. Di seguito uno stralcio del verbale dell'associazione, disponibile sul sito internet www.myroma.it
Il Consiglio Direttivo di MyRoma comunica che due consiglieri hanno rassegnato le loro dimissioni. Nel ringraziare i consiglieri uscenti per il contributo e l’operato prestato, il Consiglio Direttivo ha provveduto a contattare nuove persone di fiducia che abbiano dimostrato di credere concretamente nel progetto di Azionariato Popolare per l’AS Roma.
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione MyRoma, quindi, ha il piacere di comunicare a tutti i suoi associati che uno dei posti vacanti è stato prontamente assegnato all’unanimità al socio costituente dott. Massimo Ghini.
Il Consiglio Direttivo, infine, rende noto che sta lavorando e vagliando una lista ristretta di candidati al fine di ricoprire l’ultimo posto vacante e renderà noto il nome del nuovo consigliere quanto prima.
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione MyRoma, pertanto, da il suo ben venuto al nuovo consigliere dott. Massimo Ghini augurandogli di raggiungere quanto prima, e tutti insieme, gli scopi prefissati nel documento programmatico.