.

Garanzia e affidabilità nel centrocampo di Spugna: tanti auguri Claudia. GRAFICA!

di Marco Rossi Mercanti

Claudia Ciccotti è una delle pochissime superstiti da quando esiste la Roma Femminile. C'era anche lei nell'estate del 2018 durante la presentazione in Piazza di Spagna, un momento speciale per lei che è romana, romanista e che ha anche indossato la fascia da capitano della squadra.

Partita come titolare del centrocampista, nel corso delle stagioni Claudia Ciccotti è arretrata nelle gerarchie, ma è quella calciatrice affidabile che tutti gli allenatori vorrebbero, quell'atleta su cui sai che puoi contare ogni volta.

Nel corso della sua avventura con la Roma, ha avuto dolori come il grave infortunio subìto nel marzo 2022 (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), ma anche e soprattutto gioie con la vittoria della Coppa Italia contro il Milan e della Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Quest'oggi Claudia Ciccotti compie gli anni e lo fa nel migliore dei modi all'indomani del successo per 2-0 contro il Pomigliano, dove è risultata tra le migliori in campo. Tanti auguri Claudia!


Altre notizie
PUBBLICITÀ