.

Un onesto lavoratore chiamato in fretta e furia per sostituire Wijnaldum: tanti auguri Mady. GRAFICA!

di Marco Rossi Mercanti

L’infortunio occorso a Georginio Wijnaldum a fine agosto ha costretto Tiago Pinto a tornare sul mercato per regalare a José Mourinho un centrocampista per sopperire alla sua assenza. Tra i tanti nomi circolati in quei giorni, un po’ a sorpresa è giunto in prestito dall’Olympiacos il guineano Mady Camara.

Dopo alcune brevi apparizioni di rodaggio, Mourinho lo ha iniziato a utilizzare con un po’ più di continuità. Nelle gare chiamato in causa, il centrocampista ha colpito soprattutto per aver dato maggior dinamismo alla manovra giallorossa, facendo rifiatare il più esperto Matic.

Con l’inizio del 2023, invece, Camara è sparito dai radar essendo entrato sin qui solo in pieno recupero della trasferta contro lo Spezia dello scorso 22 gennaio. Con il rientro di Wijnaldum e l’inserimento anche di Tahirovic nelle rotazioni, lo spazio per il centrocampista sembra essersi ridotto notevolmente. Tuttavia, la Roma è ancora impegnata su due fronti e Mourinho ha bisogno di più uomini disponibili per portare avanti l’obiettivo della qualificazione in Champions League.

Il centrocampista guineano compie oggi 26 anni e la nostra redazione gli augura un felice compleanno!


Altre notizie
PUBBLICITÀ