.

Una prima stagione condizionata da diversi guai fisici, dimostrando comunque un certo fiuto per il gol: tanti auguri Houssem. GRAFICA!

di Redazione VG

Houssem Aouar è stato il primo colpo ufficiale della passata stagione della Roma. Considerando uno dei migliori talenti avuti dal Lione negli ultimi anni, gioca ben sette stagioni con la maglia dell'Olympique, prima di lasciare il club a parametro zero.

Nonostante le aspettative, la prima annata di Aouar nella Capitale non è stata semplicissima. Sia con Mourinho che con De Rossi, infatti, il classe '98 ha faticato a trovare la posizione ideale in campo, mostrando solo a sprazzi il suo talento. Condizionato da diversi guai fisici, Aouar è sceso in campo in 25 occasioni segnando 4 reti, dimostrando comunque di avere un certo fiuto per il gol nonostante le difficoltà.

Infine, per quanto concerne il suo capitolo con la nazionale, dopo una sola presenza con la Francia decide di rappresentare l'Algeria, suo paese d'origine. Attualmente, vanta 11 presenze 3 gol con Le Volpi del Deserto.

Houssem Aouar compie oggi 26 anni e la nostra redazione si unisce nell’augurargli un felice compleanno! 


Altre notizie
PUBBLICITÀ