Accordi trovati con il Marsiglia per Pau Lopez e Ünder. Ultimi dettagli da limare nel fine settimana
Pau Lopez e Cengiz Ünder dovrebbero lasciare la Capitale e proseguire la loro carriera in Ligue 1 alla corte del Marsiglia. I francesi sono ottimisti in merito all'affare ma, secondo Il Tempo, il loro trasferimento non è ancora scontato perché i club stanno ancora discutendo sulle cifre per il riscatto dei due cartellini.
Come scrive su Twitter il giornalista turco Ekrem Konur, Ünder sarà un nuovo giocatore del Marsiglia e il suo arrivo in Francia è atteso nei prossimi giorni. Calciomercato.it aggiunge che il turco dovrebbe trasferirsi al Marsiglia a titolo definitivo per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. In più, la Roma manterrà il diritto al 30% della futura rivendita di Under da parte del Marsiglia. Per la chiusura manca l'ok dell'attaccante, al quale è stato proposto un quadriennale da 3 milioni a stagione.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato-L'originale nel fine settimana veranno limati gli ultimi dettagli per le cessioni di Pau Lopez e Ünder in direzione Marsiglia, con gli accordi ormai raggiunti. Entrambi si trasferiranno in Francia in prestito con diritto di riscatto, fissato a 12 per l’esterno turco e a 15 per il portiere spagnolo.