.

Accordo raggiunto con Matic, incerta la data delle visite mediche

di Marco Campanella

José Mourinho è pronto ad abbracciare il suo primo rinforzo: la Roma ha chiuso per Nemanja Matic, centrocampista serbo di 33 anni appena liberatosi dal Manchester United. Il club e il giocatore hanno trovato un accordo, mancano solamente le visite mediche e la firma sul contratto. La data delle visite mediche, però, è ancora incerta.

23:50 - Sky Sport riferisce che la Roma Matic hanno trovato un accordo e la trattativa è conclusa. Il giocatore svolgerà le visite mediche nei primi giorni di luglio. Per il suo arrivo a Roma è stata decisiva la presenza di José Mourinho.

13:35 - Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, le parti sono al lavoro per definire gli ultimi dettaglio, con il contratto che sarà di un anno con opzione per la stagione successiva. La firma del centrocampista, che si svincolerà dal Manchester United, è attesa per la giornata di domani.

08:40 - Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l'ex dei Red Devils sosterrà le visite mediche entro la settimana, e apporrà la firma su un contratto di un anno più opzione per il secondo, che si concretizzerà al raggiungimento del cinquanta per cento di presenze stagionali o alla conquista di un piazzamento europeo. L'ingaggio partirà da una base fissa di 3,5 milioni netti, che con i bonus dovrebbero arrivare a 4,2, di fatto le medesime condizioni che erano state proposte a Mkhitaryan.


Altre notizie
PUBBLICITÀ