Adriano a giugno verso il Flamengo, vuole portare anche Juan
Fonte: O Globo
Adriano è tornato a Roma questa mattina, accompagnato dal cugino Rafael. L'attaccante giallorosso è giunto all'aeroporto di Fiumicino poco dopo le 13 con un volo di linea della compagnia aerea portoghese Tap.
Ma l'Imperatore ha lasciato il suo paese solo per finire la stagione in Italia, vuole tornare nel Flamengo a giugno per giocare insieme all'amico Ronaldinho. Durante sua permenenza a Rio nelle ultime giornate avrebbe confidato a persone a lui vicine che "per lui in Italia non c'è futuro". Durante il party organizzato giovedì scorso per il suo compleanno Adriano avrebbe rivelato di voler tornare a Rio portando con se anche il difensore della Roma e connazionale Juan.
Secondo il sito O Globo, in questi giorni trascorsi in patri, l'attaccante sarebbe stato impegnato a fare pace con la madre dei suoi figli, Danielle: tentativo fallito e adesso Adriano non se la sentirebbe più di vivere da solo a Roma.
L'ex interista è inoltre convinto che con le dimissioni di Ranieri e l'arrivo di Montella sulla panchina giallorossa, il nuovo allenatore non voglia più puntare su di lui.