Ag. Amalfitano: "Juve e Roma? Zero possibilità a gennaio"
Fonte: tuttomercatoweb.com
Per sapere qualcosa di più sul futuro di Morgan Amalfitano, accostato oggi a Juventus e Roma, la redazione di tuttomercatoweb.com intervistato l'agente FIFA Ludovic Fattizzo, che ne cura gli interessi per l'Italia insieme a Vincenzo Morabito: "Il ragazzo per il momento è molto contento dove è, la Premier lo entusiasma. Non vedo probabile un suo trasferimento adesso, anzi dico che per gennaio ci sono zero possibilità, forse a giugno, se ne riparlerà a febbraio dopo il mercato invernale".
In Inghilterra ha avuto un impatto eccezionale, è dunque molto probabile che il WBA ne voglia riscattare il cartellino. A quanto è fissato il diritto concesso dall'OM?
"Il riscatto è fissato a 1.5 milioni di euro, ma ripeto: finirà certamente la stagione in Inghilterra, poi dipenderà dal WBA".
Come caratteristiche lo vedrebbe più adatto ai giallorossi o ai bianconeri?
"Direi alla Roma, sia per caratteristiche tattica che come personalità. Non solo perché Garcia lo conosce benissimo, ma anche perché lo vedo maggiormente adatto al gioco del tecnico francese piuttosto che a quello di Conte".