.

Ag. Arnautovic: "Sta benissimo a Bologna, per ora non si muove"

di Marco Rossi Mercanti

Daniel Arnautovic, agente e fratello dell'attaccante Marko, è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue parole:

Addio al Bologna?
“Marko non si muove. Almeno per ora. Si trova benissimo a Bologna, non ha problemi con nessuno. Chi lo vuole, sa benissimo le sue caratteristiche: se ci fosse qualcosa di concreto, ne parleremmo con il club, per capire se sia il caso di salutarci o meno. Ma adesso sta solo pensando a ricominciare il ritiro nel migliore dei modi, per fare bene con questa maglia".

Il rapporto con Thiago Motta?
"Marko non ha mai avuto problemi con il suo allenatore, né con i suoi compagni. E l’infortunio è alle spalle. Thiago è stato un grandissimo giocatore e come allenatore ha dimostrato di essere molto competente. Quando è arrivato ha cambiato tanto e ha avuto ragione. Marko ha anche ricominciato a segnare, ma poi si è infortunato e lì sono ritornate le voci: non c’è stato proprio nulla tra lui e l’allenatore, così come non c’è stato nulla con i compagni".

Il rifiuto alla Premier League nella passata stagione?
“La trattativa era andata avanti, ma poi lo stesso Marko mi aveva fermato: Mihajlovic non stava di nuovo bene, e lui non se la sentiva di lasciare la squadra e il suo allenatore. Avevano un grande rapporto".

Negli ultimi giorni, Arnautovic è stato uno dei tanti nomi accostati alla Roma per rinforzare il reparto offensivo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ