.

Ag. Behrami: "Ecco perché non è andato alla Roma"

di Redazione Vocegiallorossa
Fonte: Alessio Alaimo - Tuttomercatoweb.com

I suoi assistiti in serie A stanno dando un grande apporto alle loro rispettive squadre. Radja Nainggolan del Cagliari e Valon Behrami della Fiorentina che fermo ai box per un infortunio è pronto a ripartire, sono due piacevoli sorprese del campionato. Il primo, snobbato da tante squadre, si sta prendendo la sua rivincita con la casacca rossoblù. E Cellino, per non farselo scappare, gli ha rinnovato e adeguato il contratto. Behrami ha risvegliato la Fiorentina dal torpore in cui versava. Alessandro Beltrami, agente dello svizzero e del belga, ai microfoni di TuttoMercatoWeb parla dei suoi assistiti (Behrami, Nainggolan, Rossini e Berardi).

Beltrami, il suo Behrami è uno dei punti di forza della rigenerata Fiorentina. Peccato per l'infortunio. "Sono contento per Valon, ma la Fiorentina è una squadra con dei valori. Behrami è entrato nel momento in cui la formazione viola ha recuperato giocatori importanti ed ha quindi dato il suo contributo. Certo, questo infortunio non ci voleva ma sono sicuro che Valon rientrerà presto più forte di prima e soprattutto ritroverà subito le bellissime sensazioni che ha avuto in tutte le partite con la maglia viola. Partite che lo hanno reso felice".

Palermo e Roma si staranno mordendo le mani. "È una domanda che andrebbe posta alle due società. Per quanto riguarda la Roma, alla fine in entrata, non ha fatto movimenti a causa dei problemi economici ad eccezione di Borriello. Mentre il Palermo, al contrario del club giallorosso con cui c'era stato qualcosa, non si è mai fatto avanti in maniera concreta a parte qualche chiacchierata con l'ex direttore sportivo rosanero Walter Sabatini, grande estimatore di Valon".


Altre notizie
PUBBLICITÀ