.

Ag. Borini: "Sta facendo di tutto per farsi riscattare"

di Claudio Lollobrigida
Fonte: tuttomercatoweb.com

Marco De Marchi, agente di Fabio Borini, parla del futuro del suo assistito in esclusiva a Tuttomercatoweb.com, partendo dal riscatto del ragazzo da parte della Roma. "Ha fatto una scelta ben precisa, con la volontà di essere riscattato. La sua intenzione è chiara sia ai giallorossi che al Parma, c'è già un accordo di massima e la Roma deve solo decidere. Sta facendo bene, ma si impegna al massimo per farsi riscattare".

Si aspettava un campionato simile?

"Lo conosco da tempo, so che ragazzo è e come reagisce alle difficoltà. Non si arrende mai. L'esperienza in Inghilterra? Era stato messo fuori dal Chelsea, prima di trovare accordi per il rinnovo, ma non è stato escluso per demeriti. Ha portato avanti il suo credo, non si è mai fermato davanti a niente e si è sempre allenato in modo particolare a seconda dell'avversario di turno".

Altro assistito, Luca Caldirola; ci sono novità?

"Sta facendo un'esperienza straordinaria all'Inter, anche se non trova spazio. Però è normale, visti i grandi campioni del club, ma in Under 21 fa gare eccellenti; è un ragazzo straordinario ed un professionista esemplare. Incontrerà l'Inter a gennaio, poi vedrà il da farsi anche col Cesena".


Altre notizie
PUBBLICITÀ