.

Ag. Doni: "Non ci sono stati contatti con il West Ham"

di Pascal Desiato
Fonte: forzaroma.info

Il portiere della Roma, Alexander Doni (30), sembra essere nella lista dei possibili partenti, il suo procuratore Ovidio Colucci, risponde sulle possibili destinazioni del suo assistito:
 

Doni e la Roma, quali sono i rapporti in questo momento?
"Fra Alexander e la società non ci sono problemi, pur vivendo una situazione particolare lui continua ad essere un professionista. Con il tecnico si è instaurato un rapporto professionale, è dallo scorso anno che è così e non ci sono problemi di nessun tipo. Se gioca Julio Sergio al suo posto non deve per forza crearsi dell'astio, lui rispetta le scelte di Ranieri come ha sempre fatto. Questo non vuol dire che lui sia contento di non entrare in campo, però non rappresenta un motivo per far nascere degli screzi."

Il mercato non offre grandi possibilità per un portiere come Doni?
"Al momento è tutto fermo, non esistono contatti nè con società estere nè con società italiane. Si era parlato di uno scambio con il West Ham nell'ambito dell'affare Behrami ma non mi risulta che gli inglesi siano interessati ad una formula di questo tipo. Se da qui alla fine di agosto si presenterà qualche buona opportunità, ne parleremo serenamente con la Roma, altrimenti vedremo in quale altro modo sarà meglio muoversi."


Altre notizie
PUBBLICITÀ