Ag. Eder: "Nessuna proposta dalla A. Si è mosso l'Al-Ryyan"
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Emanuele Ricci, agente dell'attaccante della Sampdoria Eder, ha scelto i microfoni di TuttoMercatoWeb per fare il punto sulle tante voci di mercato riguardanti il giocatore emerse negli ultimi giorni.
Per Eder non mancano le pretendenti italiane. Cosa c'è di vero? Contatti ufficiali?
"Visto il valore del giocatore, di vero c'è l'interesse di diverse squadre importanti sia italiane che straniere, anche se onestamente iniziamo ad essere abbastanza scocciati per il fatto che quotidianamente si millantano proposte in realtà mai pervenute".
Sono arrivati sondaggi anche dall'estero. Ci può confermare i contatti con l'Al-Rhiad?
"Eder è seguito e molto stimato anche all'estero, questo non è un segreto. Ad oggi però l'unica proposta concreta arrivata è quella dell'Al Rayyan".
La volontà del giocatore, ad oggi, qual è?
"Al momento non è stata presa alcuna decisione. Seguiamo l'evolversi della situazione quotidianamente, ma la sua volontà al momento è solo quella di staccare qualche giorno dopo una stagione fantastica dove ha raggiunto gli obiettivi di squadra (qualificazione in Europa) e personali (la chiamata in Nazionale)".
Appuntamenti fissati con la Samp?
"Con la Samp non è stato fissato alcun appuntamento specifico, ma abbiamo normali contatti settimanali. La comunicazione con il club blucerchiato è ottima".