Ag. Insigne: "Molti club su Lorenzo ma Pescara è la soluzione ideale"
Fonte: tuttomercatoweb.com
E' uno dei tormentoni di questa finestra di mercato: dove giocherà Lorenzo Insigne nella prossima stagione? Per conoscere le sorti del gioiello di proprietà del Napoli, che ha incantato la B in maglia Pescara, la redazione di TMW ha contattato Fabio Andreotti, agente del calciatore: "La settimana prossima ci sarà un incontro con il Napoli per discutere sul futuro di Insigne. Si parlerà di un adeguamento ed un prolungamento del contratto e si deciderà la destinazione per il prossimo anno".
Quali sono i possibili scenari?
"Fino ad un mese fa con il Napoli eravamo d'accordo di proseguire il progetto di crescita mandando Lorenzo a giocare in una piazza meno calda. La soluzione Pescara potrebbe essere l'ideale per diversi motivi: la piazza lo ama, Delli Carri (ds abruzzese-ndr) sta progettando la nuova squadra dando ad Insigne un ruolo centrale e, a quanto pare, ci sarà Ciro Ferrara in panchina. Uno che conosce molto bene Lorenzo".
Ma le parole di De Laurentiis...
"Siamo molto soddisfatti delle parole del presidente. Nell'incontro con la società dovremmo capire quali sono le intenzioni del Napoli. Se c'è la volontà di puntare su Insigne le cose potrebbero cambiare. In caso contrario giusto proseguire il progetto di crescita altrove".
Oltre al Pescara ci sono stati altri club che hanno manifestato interesse per Insigne?
"La lista è lunghissima. Ci sono stati due club inglesi, un club francese e tre società italiane che si sono fatte avanti per acquistare il calciatore. In Italia ci sono state quattro club che lo vorrebbero in prestito".