.

Ag. Luis Fabiano: "Non è un mistero che piaccia ai giallorossi"

di Giulia Spiniello
Fonte: calciomercato.it

'La Roma? Non è un mistero che Luis Fabiano piaccia ai giallorossi. Due anni fa mi hanno contattato per avere informazioni sul giocatore. La Roma e' una grandissima squadra, la considero al livello delle altre big italiane'.
Così Jose' Fuentes, intervistato dal sito calciomercato.it sul possibile arrivo in giallorosso di 'O Fabuloso', il bomber del Siviglia su cui punta anche il ct del Brasile Dunga per un Brasile mondiale.
In virtù di un contratto in scadenza a giugno 2011, Luis Fabiano potrebbe lasciare il Siviglia al termine di questa stagione, l'ultima utile al club andaluso per ricavare qualche introito dalla cessione dell'attaccante brasiliano, che un paio di settimane, intervistato da Tv Globo, aveva fatto capire di considerare conclusa la sua esperienza in Andalusia.
Una situazione che ha catturato l'attenzione della Roma, ammiratrice di vecchia data del centravanti della Selecao. 'Ad oggi non c'e' stata nessuna offerta - dice Fuentes -. Come ha detto anche Luis, c'e' la possibilita' che il Siviglia lo metta in vendita, altrimenti potrebbe perderlo a parametro zero la prossima stagione. Ma al momento dobbiamo pensare alla finale di Coppa del Re di Spagna e ai Mondiali. Il mio assistito ha solo un anno di contratto e non stiamo parlando di rinnovo con la societa''.
Ma quanto potrebbe costare Luis Fabiano, visto anche che l'anno scorso il Siviglia rifiuto' l'offerta del Milan? 'Allora 14 milioni di euro non bastarono - ricorda il procuratore dell'attaccante -. Alle condizioni di oggi ci sono molte piu' probabilita' che un'offerta del genere possa bastare'. Ma serviranno i soldi, visto che il Siviglia avrebbe già fatto sapere che non accetta Julio Baptista (che in Andalusia sarebbe un 'cavallo di ritorno') in cambio come parziale contropartita tecnica.


Altre notizie
PUBBLICITÀ