.

Ag. Masiello: "La Roma si era fatta avanti questa estate"

di Pascal Desiato

Il difensore del Bari, Andrea Masiello (24), è stato accostato l'estate scorsa alla Roma ed ora è il nome nuovo del mercato della Juventus. Intervistato su calciomercato.com ha parlato, Davide Torchia, agente del giocatore. Queste le sue parole:

L'interesse della Juventus è reale?
"Fa sempre piacere l'interesse della Juventus, è una voce esce ciclicamente. Se n'è parlato già quest'estate, ma non credo che ci sia qualcosa di concreto in questo momento. Non sono mai stato contattato e nessuno mi ha proposto qualcosa. Non si può parlare nemmeno di 'pour parler'."

La Roma si è fatta avanti?
"La Roma quest'estate aveva manifestato un interesse, ma poi non si è fatto nulla perchè sinceramente non è mai stata aperta una trattativa."

Rimane a Bari?
"Penso che Masiello sia incedibile, il Bari ha oggettivamente una situazione difficile di classifica e non credo possa vendere i suoi giocatori migliori. Andrea sta facendo molto bene, è uno dei giocatori più interessanti del panorama difensivo italiano e per questo ha tanti estimatori. Lui fa parte del progetto Bari anche se la squadra sta vivendo un periodo complicato."


Altre notizie
PUBBLICITÀ