Ag. Montoya: "Nessun dirigente romanista mi ha contattato per chiedermi il giocatore"
Fonte: forzaroma.info
Josè Maria Gene Orobitg, agente di Martin Montoya, contattato dal sito forzaroma.info ha negato che ci sia una trattativa in corso tra la Roma ed il Barcellona per il calciatore spagnolo: “La Roma vorrebbe Montoya? Anche io vorrei Cindy Crawford. Scherzi a parte, la squadra capitolina è un grande club, allenato dal mio caro amico Luis Enrique, ma nessun dirigente romanista mi ha contattato per chiedermi il giocatore. Non credo, inoltre, che siano squillati i telefoni della sede blaugrana, perché mi avrebbero avvertito”.
Il terzino dell’Under 21 spagnola Montoya è stato uno dei primi nomi fatti da Luis Enrique nei suoi incontri con Sabatini; Orobitg ha dichiarato: “E’ ovvio che Luis vorrebbe portarselo a Roma, perché il giocatore con lui si è trovato benissimo. Ripeto, però, prima di tutto occorre fare una richiesta formale al Barca e poi al sottoscritto. Per ora, non c’è nulla di nulla”.
Secondo l’agente il Barcellona se ne priverà difficilmente: “In ogni caso, credo che sia difficile che il Barcelona se ne privi, perché Pep (Orobitg è anche il procuratore di Guardiola, ndr) ha un’alta considerazione del ragazzo e lo sta facendo inserire pian piano nella formazione A. Comunque, come si dice in questi casi, le vie del calcio sono infinite. Al momento, però, nada de nada”.