.

Ag. Pastore: "Roma meta gradita ma nessuno mi ha contattato. Tutti hanno un prezzo"

di Yuri Dell'Aquila
Fonte: romanews.eu - Tuttomercatoweb

Marcelo Simonian, agente di Pastore, dopo le parole di Zamparini sul trequartista argentino prova a fare il punto della situazione sul suo assistito con un'intervista a romanews.eu, rispondendo anche alle domande su Otamendi, difensore argentino autore di un'ottima stagione col Porto: "Sabatini mi ha contattato? Nessuno della Roma mi ha contattato. L'arrivo a Roma di Delio Rossi potrebbe aiutare la trattativa? Javier è molto legato a Delio, però Javier gioca a pallone, non sceglie i tecnici, né decide dove andare o non andare a seconda del tecnico. Roma sarebbe una meta gradita? Sicuramente. Otamendi alla Roma? Nessuno mi ha contattato per Otamendi dalla Roma, non conosco il prezzo, però non sarà facile sicuramente visto che in questo momento ci sono varie squadre che vogliono ingaggiarlo."

 

"Pastore sul mercato? Tutti i giocatori del mondo sono sul mercato e hanno un prezzo. Pure mia moglie". Tra il serio ed il faceto, Marcelo Simonian, procuratore argentino che tra i suoi assistiti annovera il trequartista del Palermo, Javier Pastore, ai microfoni di TuttoMercatoWeb apre alla possibile cessione del calciatore rosanero e a domanda precisa ("Si sente di dire che Pastore resterà al 100% a Palermo?") risponde chiaramente: "No".

Simonian è soddisfatto del campionato disputato da uno dei suoi assistiti di punta. "Ha giocato per due mesi in condizioni fisiche non buone, ora sta molto bene e sta giocando ai suoi livelli". Nei prossimi giorni Walter Sabatini, ds della Roma, giungerà in Argentina ma il numero uno della Dodici Corporation glissa e afferma di non sapere del viaggio del dirigente perugino in Sudamerica. Chiosa finale, da parte di Marcelo Simonian, dedicata a Nicolas Bertòlo del Real Saragozza, il cui cartellino è di proprietà del Palermo. "Se il club spagnolo lo riscatterà? Non credo, abbiamo tante altre opzioni".


Altre notizie
PUBBLICITÀ