.

Ag. Politano: "Gli piacerebbe giocare in Europa col Sassuolo"

di Alfonso Cerani
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Il suo gol contro il Frosinone nell'ultima giornata di campionato potrebbe valere la qualificazione alla prossima Europa League per il Sassuolo. Parliamo dell'esterno Matteo Politano, arrivato in estate alla corte di Di Francesco dopo l'ottima stagione a Pescara. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il suo agente Luca Pennacchi ha parlato così del momento del ragazzo e del suo futuro: "È il classico giocatore su cui puoi fare sempre il massimo affidamento. Anche quest'anno, come gli era successo a Perugia e Pescara, è partito in secondo piano, ma si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Dietro uno dei migliori esterni mancini del campionato come Berardi ha pazientato, lavorato e imparato riuscendo a mettere assieme una trentina di presenze e segnare qualche gol importante".

L'ultimo col Frosinone potrebbe essere pesantissimo...
"Vi svelo un segreto. Era convinto che avrebbe segnato e la sera prima del match mi disse «Domani entro e faccio un gol». Direi che ci ha preso in pieno".

Il suo futuro sarà ancora a Sassuolo?
"Tiene molto a quella piazza, c'è un accordo per il riscatto con la Roma anche se ancora non è stato fatto valere, ma non credo sarà un problema. Lui vorrebbe restare lì e magari giocare l'Europa League con gli emiliani".


Altre notizie
PUBBLICITÀ