Ag. Spinazzola: "Non ha chiesto di andare via. Se arriveranno delle offerte, le valuteremo insieme alla Roma"
Davide Lippi, agente tra gli altri di Leonardo Spinazzola, è intervenuto durante il Gran Galà di apertura del calciomercato a Rimini. Queste uno stralcio delle sue parole riprese da tuttomercatoweb.com:
"Come sapete tutti c'è un mercato in atto, il giocatore ha un anno di contratto e non ha chiesto di andare via dalla Roma, per cui vedremo quello che succederà. Se arriveranno delle offerte, le valuteremo assieme alla Roma, ma non c'è questa urgenza. Il giocatore è della Roma e sta bene, ci sono due o tre situazioni che potrebbero arrivare ma tutto in estrema tranquillità valuteremo insieme alla Roma".
I NUMERI DI SPINAZZOLA CON LA ROMA - Dopo l'infortunio subìto contro il Belgio nell'ultimo Europeo, il processo di recupero di Spinazzola è stato abbastanza lungo. Solo tre apparizioni nella stagione 2021/2022, mentre in quella appena conclusa ha racimolato complessivamente 40 presenze e 2 reti in tutte le competizioni. Un giocatore apparentemente ritrovato dal punto di vista dei numeri, ma in campo ha mostrato solo qualche lampo del calciatore ammirato ormai due anni fa nella cavalcata europea dell'Italia di Mancini. Tra le partite da ricordare, infatti, ci sono quella in casa con il Salisburgo dove è stato autore di due assist, quella con il Feyenoord dove ha segnato il gol del momentaneo 1-0 e, in campionato, c'è da segnalare l'assist per Dybala a "San Siro" contro l'Inter.