Al Jazira, Braga: "Aspettiamo Gervinho, è straordinario. Che coppia con Vucinic"
Fonte: Il Tempo - Austini, tuttomercatoweb.com
L'edizione odierna de Il Tempo riporta un brevissimo commento di Abel Braga, neo allenatore dell'Al Jazira che, interpellato sul prossimo acquisto di Gervinho, si è limitato a dire: "Lo aspettiamo". Dunque, sembra mancare solo l'ufficialità per l'addio dell'ivoriano alla Roma dopo due stagioni. Gervinho firmerà un quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione, mentre la Roma dovrebbe percepire 13 milioni di euro.
Gervinho e l'Al Jazira, ci siamo. Quasi. Abel Braga è il nuovo tecnico del club degli Emirati e racconta le sue emozioni per Tuttomercatoweb.com. "Per me è un ritorno, un club speciale che ho già allenato in passato e che conosco bene. C'erano anche altre ipotesi, ma questo per me è un club speciale".
Dove trova ora un attaccante importante come Vucinic.
"Il fatto che abbia stravinto la classifica marcatori racconta da solo il suo valore. E' un giocatore speciale, un vero campione".
E presto anche Gervinho?
"E' straordinario, se tutto andrà bene verrà da noi. Lo aspetto, lo aspettiamo. Con lui e Vucinic punteremmo in alto insieme, io però fino a ieri ero in Portogallo ed aspetto di vederlo qui prima di festeggiare definitivamente".