.

Ancelotti con Pirlo e Ambrosini. La nuova società studia la squadra che sarà

di Massimiliano Bruno
Fonte: Libero

Nella settimana che verrà dovrebbe essere ufficializzato il passaggio della A.S. Roma alla cordata di imprenditori americani guidata da Thomas Di Benedetto. I nuovi proprietari ci tengono particolarmente a fare bella figura con l'esigente piazza giallorossa e sono già a lavoro per entusiasmare i tifosi.

Come riportato da Libero, sulla questione nuovo allenatore le idee dovrebbero essere già chiare: sarà Carlo Ancelotti a sedere sulla panchina romanista, il romagnolo è in rotta con la proprietà del Chelsea ed ha sempre professato il suo desiderio di tornare un giorno a Roma da allenatore. I primi innesti quindi potrebbero risultare i suoi fedelissimi ai tempi dei successi con il Milan, due nomi su tutti: Massimo Ambrosini ed Andrea Pirlo. Un ottimo biglietto da visita per i tifosi e per convincere Gianluigi Buffon a trasferirsi nella capitale per concludere la sua carriera con la maglia della Roma.

Ottimi innesti, ma non giovani. Ed ecco allora il sogno nel cassetto: Javier Pastore, il colpo del mercato. Inutile discutere sul costo dell'operazione, particolarmente elevata, ma il suo ingaggio sarebbe la prima vera dimostrazione che la società americana fa sul serio. Speculazioni giornalistiche? C'è chi si diverte a disegnare la Roma del futuro? Valuteremo a breve, ne sapremo sicuramente di più non appena l'avvento dei nuovi proprietari sarà reso ufficiale.


Altre notizie
Mercoledì 11 dicembre
PUBBLICITÀ