.

Ancora un'ampia differenza tra Roma e Leicester per Mahrez. Ceccarini: "Vuole andare alla Roma". Berardi, Suso e Ziyech le alternative

di Alessandro Paoli

Di seguito gli aggiornamenti sull'attaccante del Leicester, Riyad Mahrez.

19.30 - Questo l'intervento di Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di TMW Radio: "Mahrez? Vuole andare alla Roma, gli piace la proposta del club giallorosso e non è distante l’accordo economico. Il Leicester da 40 può scendere a 35 milioni, la Roma a quella cifra può arrivarci con i bonus. I giallorossi faranno tutto il possibile per prenderlo".

19.25 - Monchi è intenzione a offrire 30 milioni più bonus, contro i 45 chiesti dal Leicester.

12.45 - Secondo quanto riporta Il Messaggero, la Roma sarebbe pronta a rilanciare per l'attaccante algerino, classe '91, Riyad Mahrez. Il DS giallorosso, Monchi, starebbe preparando un'offerta molto vicina ai 40.000.000€ chiesti dal Leicester al fine di regalare a Di Francesco l'esterno d'attacco desiderato. Qualora la trattativa non dovesse andare in porto, le alternative rimangono Domenico Berardi del SassuoloJesús Joaquín Fernández Sáez "Suso" del Milan e Hakim Ziyech dell'Ajax.

Secondo quanto riportato da La Nazione di questa mattina il club rossonero continua a pensare a Nikola Kalinic e Milan Badelj e l'ipotesi lanciata dal quotidiano prevede la possibilità che in cambio dei due giocatori la Fiorentina possa chiedere Suso più un robusto conguaglio economico. A Corvino piacciono anche Mbaye Niang e Gabriel Paletta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ