.

Arquilla, agente Fifa: "Il mio sogno è portare Neymar in Italia, magari alla Roma. Nei prossimi giorni Sabatini in Brasile"

di Yuri Dell'Aquila
Fonte: Teleradiostereo

Angelo Arquilla, mediatore di mercato internazionale, ha parlato a TeleRadioStereo dei suoi progetti per la prossima finestra di trasferimenti:
"I rapporti con il River Plate, e in generale con l’Argentina, li cura direttamente Sabatini, ha i suoi collaboratori e sa come muoversi, quindi, avendo azzeccato l’acquisto di Lamela, non escludo che sul fronte Cirigliano, Ocampos e Pezzella possano arrivare delle importanti novità. Qui in Brasile al momento non c’è un numero illimitato di talenti che possano costituire un affare anche economico, perché quelli forti costano ormai tantissimo. Per uno come il difensore del Vasco da Gama, Dedè, non bastano 20 milioni. La Roma si sarebbe dovuta muovere con largo anticipo, ora su di lui ci sono gli occhi delle big di Inghilterra e so che anche la Juventus si sta interessando. Mi risulta che tra un paio di giorni Walter Sabatini potrebbe arrivare qui a Rio de Janeiro, per poi andare anche a Sao Paulo. Potrei, se realmente venisse, anche incontrarlo. Di sicuro anche in Brasile sa come muoversi. Nei prossimi giorni vedrò Neymar. Il mio sogno resta quello di portarlo in Italia, magari alla Roma“.


Altre notizie
PUBBLICITÀ