.

AS ROMA - Jedvaj in prestito al Bayer Leverkusen per due anni. Voeller: "Contenti di avere un giovane promettente con noi"

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: asroma.it

Il giovane croato della Roma Tin Jedvaj si trasferisce in prestito per due anni al Bayer Leverkusen. Questa la nota pubblicata dalla società capitolina attraverso il sito ufficiale asroma.it:

L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Bayer 04 Leverkusen, il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tin Jedvaj, a valere sulle prossime due stagioni sportive, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo in favore del Club tedesco, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2015/2016, e di contro-opzione, in favore di AS Roma.

In seguito, è arrivata l'ufficialità anche sul sito della società tedesca bayer04.de:

"Tin Jedvaj è un grande talento che abbiamo osservato per qualche tempo. Speriamo che con noi faccia il salto di qualità. La nostra squadra si è complimentata con lui per il suo lavoro in zona difensiva e siamo contenti di avere con noi un giovane giocatore promettente", le parole di Rudi Voeller.

JEDVAJ IN PRESTITO AL BAYER LEVERKUSEN DA BAYER04.DE


Altre notizie
PUBBLICITÀ