ATA EXECUTIVE: incontro in giornata tra Sabatini e l'agente di Shaqiri, Curci e Guberti verso Roma. Incontro tra Roma e Bologna per Vivano. Setti: "Siamo a buon punto"
C'è tempo fino a domani alle 19.00 per risolvere le comproprietà dei calciatori.
00.13 - Continua il pressing della Roma sul gioiellino del Pescara Marco Verratti. "C'è l'interesse della Roma - ha confermato a Vocegiallorossa il dg del club abruzzese Fabrizio Lucchesi - ma non solo: il ragazzo ha tantissimi estimatori. Non sussiste, però, alcuna trattativa ora come ora - ha aggiunto il dg - per adesso si tratta di semplici interessi verso un ragazzo con grandissime potenzialità".
00.00 - Braccato all'esterno dell'ATA EXECUTIVE di Milano, il vicepresidente del Bologna, Maurizio Setti, ha confermato a Vocegiallorossa il forte interesse della Roma per Emiliano Viviano, confermando che "con i giallorossi si è a buon punto". "Ovviamente - ha aggiunto Setti - bisognerà prima capire come finirà con l'Inter: noi faremo la nostra offerta, i nerazzurri faranno la loro. Cercheremo di evitare le buste. Una volta risolta la comproprietà si darà spazio alle trattative" ha spiegato.
20.50 - Il consulente tecnico del Bologna, Salvatore Bagni, presente all'Ata Hotel Executive, avrebbe avuto un incontro - terminato alle 20 - con Emiliano Viviano, il procuratore del portiere rossoblù Claudio Vigorelli, e un rappresentante della Roma (con molta probabilità Walter Sabatini). Il Bologna sta cercando di capire quale può essere il futuro dell'estremo difensore: la priorità della società felsinea è quella di risolvere la trattativa con l'Inter per poi andare a trattare l'eventuale cessione con il club capitolino. Nella giornata odierna il ds giallorosso ha avuto anche un colloquio con l'agente di Ricky Alvarez.
Sempre secondo quanto trapela dall'Ata Hotel Executive di Milano, il giovane giallorosso Stefano Pettinari sarebbe un obiettivo del Crotone.
19.15 - Xherdan Shaqiri del Basilea piace alla Roma, ma il calciatore non sembra avere tra le sue priorità il campionato italiano. La prima scelta di Shaqiri è infatti la Bundesliga, dove Bayer Leverkusen e Bayern Monaco che, insieme all'Amburgo, gli fanno una corte serrata. Se non dovesse arrivare una chiamata ufficiale dalla Germania allora, il baby fenomeno svizzero, potrebbe prendere in esame la soluzione italiana.
18.45 - Presunto interesse di Roma e Fiorentina per il giovane attaccante del Cesena, Emanuele Giaccherini.
18.00 - Non solo Curci verso il rientro a Roma. Fra i papabili c'è pure Stefano Guberti, ala in comproprietà proprio con la Sampdoria. Il giocatore è apprezzato da Luis Enrique e potrebbe rimanere in giallorosso (Tuttomercatoweb.com).
17.45 - Secondo alcune indiscrezioni, in questi istanti Salvatore Bagni starebbe trattando con l'Inter la questione relativa al portiere Emiliano Viviano.
17.10 - L'agente Fifa Fabrizio Ferrari, esperto di calcio francese, ha parlato ai microfoni di Vocegiallorossa.it: "Menez è nella lista del Paris Saint-Germain, anche se questo non significa che sicuramente andrà lì, mentre Borriello non approderà alla corte di Leonardo perché il club francese si è già rafforzato in avanti con Kevin Gameiro".
16.45 - Secondo quanto riportato da Sky, il consulente del Bologna Salvatore Bagni è ottimista sulla possibilità di risolvere la comproprietà di Viviano entro domani.
16.30 - E' previsto a breve un incontro tra Sabatini e l'agente di Shaqiri mentre Curci dovrebbe tornare a Roma.