.

ATAEXECUTIVE - Sabatini è a Milano. Niente Schelotto, resta a Bergamo. Borriello, la Fiorentina non è convinta. Capozucca, DS Genoa: "Difficile". FOTO!

di Gabriele Chiocchio

Sono ore concitate all'Atahotel Executive di Milano: qui si svolgeranno le ultime trattative della sessione estiva del calciomercato, che si concluderà alle 19.00 di venerdì 31. Vocegiallorossa.it sarà a Milano per seguire in tempo reale tutti i movimenti, raccontandovi tutti i retroscena di questi ultimi due giorni di mercato!

23.43 - Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale, fa il punto sulla situazione riguardante Borriello: La notte porta consiglio. Marco Borriello stanotte penserà dove sarà il suo futuro, ci sono due ipotesi. Il Genoa lo vuole fortemente, per sostituire Gilardino. Il ritorno è possibile, il Genoa ci spera. Ma c’è anche un interessamento dall’estero, perché l’Espanyol vuole Borriello. L’allenatore Pochettino gli manda due sms al giorno, sta provando a convincerlo. Stanno calando invece le quotazioni della Fiorentina. Borriello è a Milano, deciderà con l’agente Cavallari. Una notte per decidere…

21.00 - Walter Sabatini è arrivato all'Hotel Visconti, sua abituale sede milanese.

19.51 - Il DS Walter Sabatini è atteso in serata a Milano.

19.12 - Trovano conferma le indiscrezioni raccolte da Vocegiallorossa.it secondo cui la Fiorentina avrebbe mollato la pista Borriello. Anche Sky Sport24, infatti, ha annunciato che la Fiorentina non prenderà l'attaccante giallorosso. A questo punto, sempre secondo l'emittente satellitare, qualora andasse in porto il trasferimento di Gilardino al Bologna, il club del presidente Preziosi avrebbe campo libero per trattare il ritorno del giocatore napoletano in Liguria

18.45 - "Borriello? Difficile". Così il DS del Genoa, Stefano Capozucca, agli inviati di Vocegiallorossa.it

18.29 - Secondo indiscrezioni raccolte da Vocegiallorossa.it, la Fiorentina non è convinta del possibile arrivo di Borriello.

18.05 - Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, la situazione legata all'attaccante della Roma, Marco Borriello, potrebbe sbloccarsi qualora si concretizzasse il passaggio di Gilardino dal Genoa al Bologna. In tal caso, infatti, il club ligure piomberebbe pesantemente sull'attaccante giallorosso che si sta dirigendo verso Milano proprio per definire il proprio futuro. In queste ore, sempre secondo il portale della "rosa", si era parlato anche di un interesse diretto dei felsinei per la punta partenopea.

17.11 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Marco Borriello è in viaggio per Milano. E' previsto un colloquio col procuratore. L'ipotesi-Fiorentina si realizzerebbe solo in prestito con parte dell'ingaggio pagato dalla Roma, che non è convinta dell'operazione e vorrebbe cederlo a titolo definitivo. A ulteriore conferma, Borriello non si allena coi compagni.

15.36 - Calciomercato.com riferisce che è stato proposto Mattia Cassani, pista che però il DS giallorosso Sabatini considera abbastanza fredda.

14.45 - Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, anche la Fiorentina farà un tentativo per Nenè del PSG.

14.25 - Contattato da gazzettagiallorossa.it, Tiberio Cavalleri, agente di Marco Borriello, ha confermato l'incontro in programma oggi pomeriggio: “E’ vero, posso confermare che oggi pomeriggio ci sarà un incontro tra il ds Sabatini e il mio assistito. Se Marco resterà a Roma? Questo non posso dirlo”.

13.25 - Le parole di Ramon Planes, direttore sportivo dell'Espanyol, a Calciomercato.it: "Borriello può interessare a tutti i club europei. Stiamo parlando di un grandissimo attaccante, ma per ora sono solo rumors, non c'è nessuna trattativa. Rapporti buoni con la Roma? Si, abbiamo un ottimo rapporto con i giallorossi e con Walter Sabatini anche per la trattativa Osvaldo, ma nulla di più in questo momento".

12.30 - L'agente di Marco Sau, Riccardo Calleri, ha dichiarato incedibile il suo assistito, accostato nelle ultime ore ai giallorossi. Queste le sue parole a gazzettagiallorossa.it: "Marco alla Roma? No, non si muove. E’ un giocatore che il Cagliari ritiene incedibile. Ripeto è incedibile e ad oggi non ci sono possibilità che cambi squadra. Se ci sono stati contatti con la Roma? Su questo non posso dire niente, non posso confermarlo e non so se si possa aprire un discorso per lui. Non si sa. In questi ultimi giorni di mercato si sta un po' stretti con i tempi. Vedremo".

12.12 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, questo pomeriggio ci sarà un colloquio tra Sabatini e Borriello. Il Direttore sportivo giallorosso proverà a convincere l'attaccante ad accettare le destinazioni più gradite alla società. In particolare, il Wolfsburg e l'Espanyol avrebbero mostrato un interesse concreto per il giocatore, il cui contratto è piuttosto oneroso.
Qualora Borriello accettase di lasciare la Roma per una di queste due squadre, il club capitolino alleggerirebbe ulteriormente dopo la cessione di Bojan il monte ingaggi.

11.45 - Non trovano conferme le indiscrezioni di giornata secondo le quali la Roma sarebbe interessata all'esterno dell'Atalanta Ezequiel Schelotto. Il giocatore potrebbe essere invece nel mirino del Genoa, ma è probabile che rimanga a Bergamo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ