.

Atalanta, Gasperini: "Zapata è un giocatore integro, l'anno scorso è stato sfortunato. La società deciderà cosa fare"

di Marco Rossi Mercanti

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è stato intervistato da Sky Sport al termine dell’amichevole contro la Juventus terminata 0-0. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Il mercato?
“Questo precampionato è stato condizionato dal calciomercato, sicuramente in attacco siamo coperti, però di base siamo ancora un cantiere aperte. Speriamo che alcune operazioni possano andare in porto la prossima settimana”.

Zapata e De Ketelaere?
“Sono molto contento di Zapata, è un giocatore assolutamente recuperato nonostante gli infortuni. Scamacca non ha più giocato da aprile, questi infortuni succedono. Zapata è a posto, e quando lo è forte. De Ketelaere se viene sono contento, mi piace molto, vediamo se ci saranno le condizioni. Dobbiamo completare la squadra”

Qual è la situazione di Zapata?
“Io dico che è un giocatore integro, è vero che ha avuto qualche infortunio ma gli attaccanti succede che abbiano infortuni. L’anno scorso è stato sfortunato, non c’entra niente con i guai muscolari. Adesso è un giocatore recuperato e un giocatore forte, poi la società deciderà cosa fare”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ