.

Atletico Madrid, Alemany: "Raspadori è un giocatore importante per noi, non c'è niente con nessuna società"

di Marco Rossi Mercanti

Giacomo Raspadori è ormai da giorni al centro di numerose voci di mercato, che coinvolgono soprattutto Roma e Lazio, le due squadre che più delle altre sembrano essere intenzionate ad acquistarlo nel mercato di gennaio. L'italiano però è apprezzato da tutti all'Atletico Madrid e non è così scontato che lasci la Spagna a metà stagione.

CALCIOMERCATO ROMA, ALEMANY ALLONTANA LA CESSIONE DI RASPADORI - A confermarlo sono le parole di Mateu Alemany, direttore dell'area professionistica maschile dei Colchoneros, che prima del match contro la Real Sociedad, poi terminato 1-1, ha parlato così di lui ai microfoni di DAZN: Credo sia normale che interessi ad altri club, ha un bagaglio importante in Italia. Non c'è niente però con nessun'altra società, è un giocatore importante per noi". Raspadori ha poi disputato 18 minuti più recupero nella sfida di San Sebastian.

I NUMERI DI RASPADORI CON L'ATLETICO MADRID - Per il momento, l'avventura dell'attaccante italiano in quel di Madrid è avara di soddisfazioni. Raspadori, infatti, ha giocato 15 partite (spesso da subentrato) in tutte le competizioni, realizzando solo 2 reti tra l'altro in Coppa del Re e in Champions League, risultando ancora a quota 0 in Liga. Un rendimento al di sotto di quelle che sono le sue potenzialità, con il futuro in Spagna che resta comunque in dubbio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ