.

Berardi è ancora la prima scelta di Di Francesco. Tre i prodotti del vivaio giallorosso che interessano al Sassuolo come contropartita

di Emiliano D'Ambrosio

Il primo nome dell'esterno alto a destra ideale per il tecnico Eusebio Di Francesco è sempre quello di Domenico Berardi. Secondo quanto riportato da Il Messaggero infatti il tecnico abruzzese non molla la pista che potrebbe portare il suo pupillo nella capitale, pista fattibile rispetto allo scorso anno dato che l'attaccante era valutato circa 40 milioni di euro, mentre ora il prezzo del cartellino è sceso inevitabilmente dopo la stagione non proprio da incorniciare. L'attaccante ha voglia di cambiare aria e la sua prima opzione è quella di tornare a lavorare col tecnico giallorosso. 

Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.it, per arrivare all'attaccante calabrese la Roma potrebbe mettere sul piatto diverse contropartite tecniche: nello specifico Marco Tumminello, Lorenzo Valeau e Mirko Antonucci, tutti giovani prodotti dal vivaio giallorosso che piacciono al Sassuolo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ