.

Blind, DS Ajax: "Stekelenburg alla Roma? Senza garanzie bancarie l'affare non si chiude". L'agente: "A Roma la prossima settimana"

di Luca Bartolucci
Fonte: telegraaf.nl - calciomercatoweb.it

Stekelenburg ancora non è un giocatore della Roma, e questo è un dato di fatto. L'accordo tra la Roma e il giocatore c'è, così come l'accordo tra i due club. Quindi cosa blocca ancora questo trasferimento? L'ha spiegato oggi il DS dei lancieri, Danny Blind: "L’accordo Roma-Ajax è stato trovato, ma la società capitolina non ha ancora fornito le garanzie bancarie richieste dai lancieri. Finché la situazione resta tale non possiamo ancora ufficializzare la cessione di Maarten”. L'affare non sembra però sul punto di saltare, nonostante i tempi tecnici decisamente più lunghi del previsto, come spiega lo stesso Blind: "Contiamo di dare a breve l'ok sul trasferimento".

L'agente del calciatore, Robert Jansen, ha dichiarato a calciomercatoweb.it: "Le parti stanno ancora parlando e sono sempre più vicine. A Roma tra oggi e domani? Non lo so, non credo, come detto ci sono ancora i colloqui in corso e domani c’è la Supercoppa d’Olanda, è più probabile un arrivo nella capitale la prossima settimana”. Anche per lui comunque, l'affare è tutt'altro che sul punto di saltare.


Altre notizie
PUBBLICITÀ