Bournemouth, il nuovo allenatore non cambia i piani: si insiste per Kluivert
Nella giornata di ieri (lunedì 19 giugno) il Bournemouth ha annunciato Andoni Iraola come nuovo allenatore del club. Lo spagnolo, che dal 2020 al 2023 ha guidato il Rayo Vallecano, prende il posto di Gary O'Neil. Nonostante il cambio in panchina, il club inglese non ha cambiato i piani di mercato e Justin Kluivert continua a essere un grande obiettivo.
CONTINUA LA TRATTATIVA PER KLUIVERT - Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, ha infatti assicurato su Twitter che la trattativa tra Roma e Bournemouth per Kluivert continua spedita e non ha subìto alcun rallentamento. I due club stanno discutendo per il trasferimento a titolo definitivo dell'olandese, che continua a essere uno dei principali obiettivi di mercato del Bournemouth.
KLUIVERT PUÒ LASCIARE LA ROMA A TITOLO DEFINITIVO - Nelle ultime tre estati Justin Kluivert ha sempre lasciato la Roma in prestito con diritto di riscatto, che non si è però mai concretizzato. Nella stagione 2020-21 ha giocato in prestito al Lipsia, poi è stato il turno del Nizza e infine del Valencia, dove ha giocato nell'ultima stagione. Dopo esser passato per Bundesliga, Ligue 1 e LaLiga, il futuro dell'olandese potrebbe essere in Premier League, con il Bournemouth che fa sempre più sul serio per il classe '99 della Roma.