.

CALCIOMERCATO - Anche il Liverpool su Nico Williams. Napoli, fissate le visite mediche di Spinazzola. Buongiorno arriva la prossima settimana. Milan, inizia l'era Fonseca. Inter, ora si punta sui giovani. La Fiorentina torna su Gudmundsson

di Emiliano Tomasini

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero.

19:51 - Dopo la decisione del Metz di riscattarlo, adesso Georges Mikautadze rischia di lasciare il club francese. La vetrina degli Europei di Germania con la Georgia ha calamitato diversi interessamenti sull'attaccante classe 2000 reduce da una sfortunata avventura in precedenza all'Ajax. Ma le capacità nel dialogare in mezzo al campo e nel concludere sotto porta del giocatore sono sotto gli occhi di tutti, specialmente del Monaco. Infatti, parlando a margine della prima partita di riscaldamento dei biancorossi contro il Servette, il direttore generale Thiago Scuro ha espresso il suo ottimismo sull'ingaggio di Georges Mikautadze, in seguito a diverse discussioni con l'entourage del giocatore e il Metz - stando alle dichiarazioni riprese da L'Equipe.

19:33 - Sirene cipriote per Andrea Favilli, centravanti classe 1997 di proprietà del Genoa, nella scorsa stagione in prestito alla Ternana nel campionato di Serie B. Favilli rientrerà a Genova ma difficilmente rimarrà in rossoblù in vista del prossimo campionato e qualcosa inizia già a muoversi in sede di mercato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, l'Apoel Nicosia è sulle tracce dell'attaccante italiano, che ha compiuto ventisette anni lo scorso maggio. La squadra allenata dal tecnico portoghese Ricardo Sá Pinto prepara la proposta per il giocatore e per il club ligure, che sarà presentata la prossima settimana.

19:08 - Spunta una nuova pretendente per Nico Williams, tra le stelle più lucenti degli Europei che si stanno disputando in Germania. L'attaccante esterno dell'Athletic Club, reduce da una brillante stagione con i baschi ed elemento fondamentale della Spagna, in queste settimane è stato corteggiato con insistenza dal Barcellona. I blaugrana, nella corsa al talento classe 2002, ultimamente sono stati sorpassati da Arsenal e Chelsea. I due club si stanno rendendo protagonisti di un derby londinese di mercato: una corsa dall'esito tutt'altro che scontato, alla quale si è aggiunta un'altra pretendente e di certo non di poco conto. Stando a quello che riporta Daily Mirror, anche il Liverpool ha messo nel mirino Nico Williams. I Reds, infatti, sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria da 46,5 milioni di euro pur di rinforzare l'attacco a disposizione del nuovo tecnico Arne Slot con la freccia dell'Athletic Club. Williams per il momento è concentrato sugli Europei, con le Furie Rosse che ieri hanno conquistato l'accesso alle semifinali (appuntamento per martedì alle 21.00, contro la Francia). Chiusa la campagna tedesca, potrà concentrarsi sul mercato: difficile dire se il Liverpool riuscirà a spuntarla o meno, ma certamente il suo sarà uno dei nomi più caldi di tutta l'estate.

18:45 - Il Chelsea è a un passo dall'acquisto di Renato Veiga dal Basilea. A darne notizia è Fabrizio Romano che ha rivelato l'accordo praticamente fatto per il centrocampista, con il Milan che è stato beffato, visto che da tempo seguiva il giocatore ed era in contatto con gli svizzeri per cercare l'accordo. Anche il padre del calciatore, ad aprile, aveva rivelato che i rossoneri seguivano suo figlio, che si trasferirà però in Premier League.

18:27 - Il Leicester si rinforza ulteriormente. Le Foxes hanno ufficialmente ingaggiato l'attaccante giamaicano Bobby De Cordova-Reid, un trasferimento gratuito dopo la sua partenza dal Fulham. L'ala destra di 31 anni ha timbrato un contratto triennale con il club inglese, reduce dalla risalita in Premier League.

18:10 - Dopo gli addii per scadenza contrattuale di Jeroen Zoet e Petar Zovko, la cessione di di Bartomej Dragowski al Panathinaikos e il recupero ancora da ultimare di Gian Marco Crespi dopo l'infortunio della passata stagione, il ruolo del portiere in casa Spezia è al centro delle attenzioni del tecnico Luca D'Angelo e degli uomini mercato. Una ricerca che, secondo quanto riportato dai colleghi di SkySport, si sarebbe conclusa poche ore fa con la fumata bianca per l'arrivo al Picco di Paolo Vismara, estremo difensore classe 2003 reduce da una stagione in Serie C con la maglia della formazione Under23 orobica. Vismara (21) nei giorni scorsi era finito anche nel mirino del Mantova che però è stato battuto al fotofinish dal club ligure.

17:40Mario Hermoso si avvicina clamorosamente al Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis tratta da settimane con gli intermediari del difensore spagnolo per arrivare a un accordo e, a detta del portale TuttoNapoli, in queste ultime ore avrebbe superato l'Inter. Non sono un segreto i vari incontri tra Manna e Bozzo in Sardegna per trovare la quadra di un affare che la società partenopea vorrebbe chiudere dando all'ex Atletico Madrid un ingaggio attorno ai 4 milioni annui e non i 5 richiesti dalle parti in causa. L’Inter, dopo essersi interessata senza successo a Buongiorno, ha messo gli occhi su Hermoso, ma prima Oaktree deve vendere gli esuberi per affondare il colpo e questa situazione rallenta il club milanese. Ad oggi, dunque, il Napoli resta ancora in vantaggio sull’Inter per lo svincolato e spera di poter chiudere un accordo proprio sulla base di un ingaggio da 4 milioni a stagione.

17:16 - Il mercato della Fiorentina è in continua evoluzione e secondo quanto riportato da Relevo il club viola ha messo nel mirino Martin Vitik per rinforzare la difesa. Secondo il portale spagnolo il club viola avrebbe già presentato un'offerta ufficiale da 10 milioni di euro più bonus allo Sparta Praga per il centrale classe 2003 e nelle prossime ore è attesa una risposta. Il difensore è già nel giro della Nazionale maggiore della Repubblica Ceca tanto che è stato anche convocato per l'Europeo in Germania, senza però mai essere sceso in campo. La Fiorentina ci sta provando, nella speranza di Pradè e Goretti di riuscire a portarlo a Firenze, per cautelarsi anche nel caso in cui dovesse partire Nikola Milenkovic nelle prossime settimane.

16:50 - L'Inter ha chiuso l'acquisto di Alex Perez dal Real Betis. A riferirlo è il portale spagnolo Relevo, secondo il quale la formula del trasferimento del difensore classe 2006 in maglia nerazzurra sarà il prestito con diritto di riscatto per una cifra superiore ai 500.000 euro e bonus legati alle presenze, ai quali si aggiunge una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Alex Perez rinnoverà il suo contratto attualmente in scadenza nel 2025 per poi sbarcare ad Appiano: settimana prossima sono previste infatti le visite mediche con la Beneamata.

16:33 - Stando a quanto riportato da TMW, il Manchester City è alle prese con una vera e propria battaglia per trattenere Ederson alla corte di Pep Guardiola. Secondo quanto rivelato da ESPN, l'Al-Nassr è pronto a offrire un contratto che vale quasi tre volte quello che l'estremo difensore brasiliano guadagna al City. 

16:18 - Maximilian Kilman è un nuovo giocatore del West Ham. Il difensore arriva dal Wolverhampton. Come riportato da Sportmediaset.it, si tratta di un'operazione da 47,5 milioni di euro. L'annuncio ufficiale arriva con un comunicato sui canali del club: "Il West Ham United è lieto di annunciare l'ingaggio del difensore centrale del Wolverhampton Wanderers Maximilian Kilman. Il 27enne ha messo nero su bianco un contratto di sette anni al London Stadium dopo aver trascorso sei anni di grande successo al Molineux, dove ha giocato sotto la guida del nuovo allenatore degli Hammers Julen Lopetegui ed è stato nominato capitano lo scorso anno". 

16:00Darko Lazovic ha scelto. Resterà al Verona. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l’esterno d’attacco serbo e la società hanno raggiunto finalmente un accordo. Come riporta l’edizione odierna de L’Arena, il capitano della formazione scaligera vestirà i colori gialloblu anche nella prossima stagione. Alla fine il dialogo fra la dirigenza, rappresentata da Sean Sogliano, e gli agenti del calciatore ha dato i frutti sperati e sarà pronto ancora una volta a guidare lo spogliatoio dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione quando in panchina c’era Marco Baroni.

15:28 - Potrebbe essere ancora in Italia il futuro di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista non ha rinnovato con la Fiorentina e al termine della stagione scorsa è rimasto svincolato. Una stagione sfortunata e condizionata molto dall'infortunio al ginocchio e dalla conseguente operazione con il giocatore che è tornato a calcare i campi soltanto nella fase finale del campionato. Sul ragazzo ci sarebbe da tempo l’interesse dell’Olympique Marsiglia. In sella alla formazione francese è arrivato Roberto De Zerbi e sarebbe molto interessato alle prestazioni del calciatore in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore però sarebbero spuntate nuove ipotesi sempre nel nostro campionato: Lazio e Torino. Lo riporta TMW

14:45 - Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, il Milan continua a lavorare per Alvaro Morata: secondo Relevo, Zlatan Ibrahimovic in persona avrebbe chiamato l'attaccante dell'Atletico Madrid, clausola di uscita da 13 milioni di euro, per illustrargli il progetto rossonero.

14:30 - Tra le novità di mercato di casa Fiorentina, il Corriere dello Sport-Stadio fa il nome di Logan Evans Costa, difensore classe 2001 del Tolosa. Il francese naturalizzato capoverdiano ha giocato 38 partite in stagione fra Ligue 1 ed Europa League e sarebbe una delle prime scelte qualora dovessero essere fatte determinate valutazioni su Nikola Milenkovic.

14:15 - Sfida di mercato fra Parma e Fiorentina. Entrambi le formazioni starebbero cercando un elemento che possa rinforzare il proprio pacchetto offensivo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, emiliani e toscani avrebbero messo gli occhi sull’ex Lecce Pontus Almqvist. Dopo l’esperienza in Salento, il calciatore ha fatto ritorno al Rostov ma la situazione che riguarda la Russia potrebbe portarlo a decidere per la risoluzione e quindi lo svincolo. L’esterno diventerebbe così appetibile senza che il club acquirente spenda per il costo del cartellino. Lo riporta Tuttomercatoweb.com

14:00 - La Lazio insiste per Mason Greenwood, ma non ha rilanciato l’offerta di 20 milioni più 50% di rivendita futura. Il Mirror, tabloid inglese, ieri ha pubblicato la notizia di un presunto rilancio del Marsiglia, superiore ai 20 milioni. E quindi per il club biancoceleste l'operazione può farsi sempre più in salita. A scriverlo è il Corriere dello Sport. Il DS Fabiani a giugno ha trattato Stengs, l’operazione comprendeva lo scambio con Isaksen, non c’è stato accordo sul conguaglio che la Lazio voleva ricevere a suo favore, lo stesso valeva per il Feyenoord. Stengs è rimasto in Olanda, aveva detto sì al trasferimento e quel sì è ancora valido. La riapertura per l’olandese vale come opzione di riserva in caso di fallimento definitivo dell’affare Greenwood, sempre più complicato.

13:45 - Adesso è ufficiale: il Palermo piazza il primo acquisto della campagna estiva di calciomercato. Salutato il Rennes, ecco lo sbarco del portiere 30enne Alfred Gomis. Il senegalese con cittadinanza italiana si giocherà il posto da titolare tra i pali con Sebastiano Desplanches, sotto la guida del tecnico ex Sassuolo, Alessio Dionisi. Il comunicato del club rosanero per dare il benvenuto al nuovo acquisto: "Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dallo Stade Rennais le prestazioni sportive di Alfred Gomis. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026".

13:30 - La Lazio insiste per Mason Greenwood. L’attaccante del Manchester United resta un obiettivo per la squadra di Marco Baroni. Il presidente Claudio Lotito è sempre più intenzionato a regalare al suo allenatore una pedina di qualità e talento per rinforzare il pacchetto offensivo. La punta inglese è reduce da una buona annata in prestito in Spagna con la maglia del Getafe. Fra Liga e Copa del Rey, il giocatore ha collezionato 36 gettoni andando a segno in 10 occasioni (8 in campionato e due in coppa) e sfornando sei assist.Nei giorni scorsi, il numero uno del club della Capitale ha provato una nuova offensiva con i Red Devils senza però modificare la propria richiesta. Si tratta infatti di 20 milioni di euro come parte fissa più il riconoscimento del 50% in caso di una futura rivendita. Nel primo caso dall’Inghilterra è arrivato un secco no ma non è escluso che possano esserci eventuali ripensamenti sulla questione anche se al momento non è ancora arrivata una risposta. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, in futuro non è escluso che l'offerta possa essere ritoccata verso l'altro. Ma soltanto qualora venissero ceduti dei pezzi in attacco come Ciro Immobile o Taty Castellanos.

13:10 - Niente Juan Cabal, vicino al Renens, e allora la Lazio guarda altrove per il rinforzo necessario per la fascia sinistra. Il direttore sportivo Angelo Fabiani giovedì ha incontrato i manager di Nuno Tavares e ha aperto i colloqui con Javi Galan, in uscita dall’Atletico Madrid. Alla pista portoghese s’è aggiunta la pista spagnola.

12:50 - David Hancko è il prossimo obiettivo dell'Atlético Madrid. Dopo la firma di Le Normand, la priorità del club dei colchoneros è di curare le lacune difensive che si è ritrovato il Cholo Simeone nel pacchetto arretrato. Secondo quanto riportato da MARCA, la trattativa con il Feyenoord (detentore del cartellino del centrale slovacco) è avviata da tempo e il club olandese è a conoscenza del desiderio del giocatore di provare una nuova esperienza intrigante.

12:30 - Un nuovo portiere in arrivo in Italia. Una vecchia conoscenza del calcio italiano, passato in Francia e ora pronto a tornare. Il Como ha prenotato Pau Lopez, ex portiere della Roma ora al Marsiglia, con cui c’è un’intesa ottenuta anche grazie anche al rapporto dello spagnolo con Cesc Fabregas. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.  E proprio la presenza dell’ex campione del Barcellona potrebbe rivelarsi decisiva anche su altri fronti: Raphael Varane, svincolato dopo l’esperienza allo United, sta infatti seriamente valutando l’offerta del Como, senza però scartare del tutto le altre opportunità straniere. Un paio di giorni fa Varane parlò così: "Sono ancora all'oscuro, mi sono preso del tempo per pensare. Non voglio parlarne adesso - prosegue il centrale francese - ma c’è molto a cui devo pensare. Non voglio rispondere, mi siederò in silenzio e valuterò tutti i pro e i contro. Non ho fissato una scadenza, vedremo".

12:00 - Inizia ufficialmente l'avventura di Paulo Fonseca al Milan. L'allenatore portoghese è pronto a guidare la squadra rossonera dopo la partenza al termine della scorsa stagione di Stefano Pioli. Seconda esperienza nel nostro calcio per il tecnico che fra il 2019 e il 2021 ha guidato la Roma prima di passare in Ligue 1 con il Lille. Fonseca è arrivato in questi minuti all'aeroporto di Malpensa salutando tutti con un "Forza Milan". Adesso il mister lusitano raggiungerà Milanello mentre lunedì è previsto l'incontro con la dirigenza al completo, la conferenza stampa e poi il primo allenamento.

11:40 - I primi due colpi di mercato del Napoli sono imminenti: già al primo giorno di raduno, fissato per martedì a Castel Volturno, Antonio Conte dovrebbe avere a disposizione Leonardo Spinazzola e Rafa Marin: l'esterno sinistro arriverà a parametro zero dopo essersi svincolato dalla Roma, il centrale difensivo a titolo definitivo dal Real Madrid dopo l'ultima stagione trascorsa in prestito all'Alaves.  Il club azzurro ha superato pure la “turbolenza” Inter per Alessandro Buongiorno. Il difensore ha scelto l’azzurro e la parola data a suo tempo all’allenatore del Napoli e la trattativa volge al termine con l’inserimento di una clausola rescissoria dopo tre anni (70 milioni). Gli azzurri, intanto, hanno definito pure l’affare Leonardo Spinazzola: secondo il Corriere dello Sport firmerà un contratto biennale subito dopo le visite mediche che sono in programma quasi certamente lunedì. Lui e Rafa Marin sono attesi a Villa Stuart e poi cominceranno ufficialmente l’avventura in maglia azzurra. Martedì saranno a Castel Volturno per il primo giorno di raduno del Napoli. Antonio Conte ha convocato regolarmente pure Victor Osimhen che non ha ancora ricevuto l’offerta giusta il Manchester United è ancora interessato ma nell’attesa che si concretizzi la cessione, sarà regolarmente a disposizione e si allenerà a Dimaro-Folgarida, assieme ai compagni.

11:20 - Fiorentina molto attiva sul mercato. Dalle parti del Viola Park si lavora per affidare una rosa di qualità e mister Raffaele Palladino in vista della prossima stagione. Per dare qualità e vivacità al centrocampo uno degli obiettivi resta Aster Vranckx, giocatore classe 2002 di proprietà del Wolfsburg ma che in passato ha vestito la maglia del Milan. In rossonero però non ha trovato molta fortuna collezionando solamente nove presenze nel nostro campionato realizzando due assist. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, i viola stanno continuando a lavorare sul centrocampista belga con le distanze fra le parti che si sono limate. I biancoverdi tedeschi non hanno ancora aperto totalmente alle condizioni della Fiorentina ma c'è da segnalare un dialogo costante tra le parti è per raggiungere un'intesa finale.  Al momento ballano due milioni di euro, cifra che dovrebbe essere compensata con i bonus. La sensazione è che l’operazione di mercato si possa concludere in maniera positiva. La società del presidente Rocco Commisso ha già un’intesa di massima con il calciatore, che vorrebbe tornare a giocare in Italia, per un contratto quadriennale (con scadenza nel 2028). La settimana che sta per cominciare insomma potrebbe portare Aster Vranckx in viola.

10:50 L'Atalanta chiede 60 milioni di euro per Teun Koopmeiners e la Juventus è alla ricerca della liquidità necessaria per tentare l'affondo, anche se molto probabilmente si aspetterà il mese di agosto, quando Cristiano Giuntoli potrebbe ottenere uno sconto dalla Dea. Per provare a chiudere il colpaccio, perché di tale si tratterebbe, la Vecchia Signora ha una strategia: cedere alcuni calciatori della Next Gen per ricavare le risorse necessarie. Ma non solo i giovani della Next Gen, la Juventus punta a incassare anche da altri calciatori. Arthur, Kostic, De Sciglio e Szczesny sono in uscita da tempo e pure Chiesa con McKennie sono ormai inseriti nel lotto dei sacrificabili a fronte di offerte congrue, viste le difficoltà nel prolungare due accordi in scadenza nel 2025. Da qui dovrebbero arrivare i soldi per Koopmeiners. A scriverlo è il Corriere dello Sport.

10:30 - L'addio al Napoli era già ufficiale, visto che era in scadenza di contratto al 30 giugno e il rinnovo non è mai stato preso in considerazione. Diego Demme era stato finanche escluso dalle liste, sia per le competizioni nazionali che internazionali, negli ultimi sei mesi in azzurro. Ora, libero da ogni vincolo contrattuale, era libero di accasarsi dove voleva. E la notizia che la prossima tappa della sua carriera sarebbe stata l'Hertha Berlino era già nell'aria. Il centrocampista italo-tedesco ora è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Hertha, club che tra l'altro - come fa capire anche nell'annuncio che riportiamo di seguito - l'aveva già cercato nelle passate finestre di mercato. Demme lascia il Napoli e torna in Germania. Di seguito la breve nota pubblicata sui social dall'Hertha Berlino: "Diego Demme ora è un giocatore dell'Hertha! Benvenuto a Berlino. Siamo felici che tu sia (finalmente) qui".

10:10 - Khvicha Kvaratskhelia è al centro delle discussioni in casa Napoli. Dopo le parole del suo agente, che aveva messo in discussione il suo futuro in azzurro, il club partenopeo ha accelerato per il rinnovo. La proposta gli è stata recapitata ufficialmente in Germania dopo il blitz a Dusseldorf di De Laurentiis e Manna. Il ds ha incontrato il suo agente, Mamuka Jugeli, anche giovedì a Milano. Un nuovo confronto che non è bastato per la fumata bianca. Ora toccherà al giocatore esporsi: accettare o rifiutare, ma in questo caso restando alle condizioni attuali. Non c'è una terza strada. Non ci sono margini per l'addio. Per il Napoli e per Conte, infatti, Kvaratskhelia è incedibile. L'ha fatto sapere l'allenatore salentino al giocatore, al suo entourage e al mondo intero esprimendosi in maniera chiarissima nella sua conferenza stampa di presentazione.

09:50 - La Fiorentina torna a pensare ad Albert Gudmundsson. Il club viola, però, dovrà prima fare i conti con due nodi importanti. Innanzitutto le pretese del Genoa: sei mesi fa gli uomini di mercato del Grifone attuarono un vero e proprio gioco al rialzo, finendo per chiedere 30 milioni di euro. Non è da escludere che le pretese possano abbassarsi, ma strappare Gudmudsson dalla Liguria non sarà semplice. C'è poi il nodo legato alla volontà del giocatore di trasferirsi a Firenze, anche perché le alternative - nonostante un interesse leggermente in calo - non gli mancano: l'Inter resta vigile anche se pare abbia allentato la presa; ci sono poi i club arabi e di Premier League, che non è un mistero essere il sogno del numero 11. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. 

09:30 - Nonostante il tentativo in extremis dell'Inter, la prossima settimana Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli e firmerà con i partenopei un contratto che lo legherà in Campania almeno per i prossimi cinque anni. Decisivi, per La Stampa, l'effetto Conte e la parola data al tecnico, che lo aveva indicato fin da subito come principale obiettivo di mercato. Al Toro andranno 35 milioni più 5 di bonus, un'offerta considerata migliore rispetto ai 20 e il cartellino di Tessmann che offrivano i nerazzurri. 

09:10 - Il Milan continua a lavorare nell'ombra per rinforzare la rosa e mettere a tacere i mugugni della piazza. In particolare, l'obiettivo primario è quello di completare il reparto offensivo per il quale due sono i nomi caldi: Zirkzee e Morata. Secondo Tuttosport, non è da escludere che il club rossonero concluda un doppio colpo puntando sui due giocatori per l'attacco di Fonseca. Su entrambi, però, pesa ancora l'aspetto economico. Per quanto riguarda Zirkzee, c'è da lavorare sulla maxi commissione chiesta dall'agente dell'olandese, pari a circa 15 milioni, mentre per Morata c'è l'ingaggio da discutere.

08:50 - Linea verde in casa Inter dove il fondo Oaktree ha iniziato a dettare le sue regole anche in fatto di mercato. La nuova gestione del Club vuole puntare sui giovani per creare più valore, con l'obiettivo di rivendere guadagnando di più sul mercato. Come riporta il Corriere dello Sport, anche le ultime trattative dell'Inter vanno in questa direzione, come dimostra l'interesse dei nerazzurri per tre giocatori classe 2006 (Topalovic, Alex Perez e Leoni). Inoltre, per i talenti l'Inter si garantirà il diritto di recompra anche in caso di cessione. Infine, per quanto riguarda i trentenni, non sono da escludere addii. Secondo il quotidiano, infatti, saranno valutate eventuali offerte anche per i giocatori più esperti.

08:30 - Dopo Noslin e Tchaouna, ieri è arrivato il terzo acquisto dell’estate biancoceleste Fisayo Dele-Bashiru. Il centrocampista nigeriano arriva dall’Hatayspor in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di sei milioni di euro e oggi dopo le visite mediche potrà essere ufficializzato. Il mercato in entrata della Lazio però non finisce qui, nel mirino c’è un colpo importante in attacco, con il sogno Greenwood ancora vivo, e un terzino in più da regalare a Marco Baroni. L’obiettivo in questo caso è Juan Cabal, terzino colombiano che Baroni ha già allenato lo scorso anno a Verona. La Lazio è pronta a sfruttare gli ottimi rapporti con l’Hellas ma prima di chiudere deve cedere Hysaj, che non rientra più nei piani biancocelesti. Lo scrive TMW. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ