.

CALCIOMERCATO - Arsenal, Partey verso l'Arabia. Lazio, Zielinski resta il preferito di Sarri. Inter, idea Gravenberch, possibile derby col Milan. PSG, Bayern e United su Vlahovic

di Emiliano Tomasini

Terminata ormai la stagione, è tempo di calciomercato con le squadre che lavoreranno per rafforzare le rose in vista del prossimo campionato. Vocegiallorossa.it vi fornirà LIVE le notizie principali sul calciomercato delle squadre di Serie A e sulle principali squadre estere.

LIVE MERCATO - NEWS IN TEMPO REALE SUL CALCIOMERCATO IN ITALIA E NEL MONDO

19:50 - Sulla soglia dei quarant'anni, è tempo di addio al Lille per l'esperto difensore centrale Fonte. Il 39enne portoghese, vera e propria colonna della squadra francese negli ultimi anni nei quali è riuscito a vincere anche il campionato, non proseguirà agli ordini di mister Fonseca dopo la fine del contratto, già avvenuta in data 30 giugno. Lo aspetta un ritorno in patria, firmerà con il Braga arrivato terzo nello scorso campionato lusitano.

19:30 - La Fiorentina continua a rimanere vigile sul mercato e riflette sulla questione centravanti. Come sottolinea Il Corriere dello Sport - Stadio, potrà sbloccarsi solo se uno tra Jovic e Cabral partirà ma nelle ultime ore sono tornate a salire le quotazioni del brasiliano come potenziale uscita. In entrata invece restano due i nomi cerchiati di rosso. Quello di Dia della Salernitana e di Fullkrug del Werder Brema. Complice la scadenza tra quattro giorni della clausola rescissoria da 25 milioni che lega il senegalese al club di Iervolino, la sensazione è che all’inizio della prossima settimana i viola faranno un ennesimo tentativo per arrivare a un accordo coi campani. E solo in caso di esito negativo valuteranno il da farsi con il tedesco.

19:20 - Terminata l'esperienza in prestito alla Juventus e fatto ritorno al Paris Saint-Germain, nel futuro di Leandro Paredes però non sembra proprio esserci spazio per una permanenza a Parigi, nonostante il cambio di guida tecnica e l'arrivo in panchina di Luis Enrique. Stando a quanto riportato da L'Equipe, sarebbe stato già raggiunto un accordo tra i capitolini di Francia e il Galatasaray campione di Turchia per una cessione a titolo definitivo sulla base di una cifra di 6 milioni di euro. Dal canto suo, però, il nazionale argentino ha chiesto una settimana di tempo per poter dare una risposta. Sullo sfondo - aggiungiamo noi - rimane sempre la Lazio di Sarri, interessata ad affondare il colpo.

19:05 - Federico Dionisi e Mirco Eramo potrebbero salutare Ascoli. Come riportato da Il Corriere Adriatico i due giocatori sono sempre più lontani dai bianconeri: prima il ritiro di Cascia con la squadra, poi entrambi decideranno quale sarà il proprio futuro. Dionisi è arrivato nel gennaio 2021 dal Frosinone mentre Eramo è arrivato dalla Virtus Entella nel 2020.

18:52 - Il Napoli vorrebbe cedere Hirving Lozano in questa sessione di mercato, per due ragioni: l'ingaggio da 4,5 milioni di euro, tra i più alti della rosa, e il contratto in scadenza nel 2024, ergo il rischio di perderlo a parametro zero tra un anno. Dovesse riuscirci, partirebbe poi la caccia a un nuovo esterno offensivo. Per il club azzurro potrebbe tornare di moda il nome di Federico Bernardeschi. A scriverlo è Il Mattino, secondo cui l'ex Juventus - già nel mirino del Napoli un anno fa, prima della scelta Toronto - pare voglia rientrare in Italia con un ingaggio più basso. Il quotidiano scrive che un contributo, da questo punto di vista, potrebbe arrivare proprio dalla compagine canadese. Nelle ultime ore l'ala classe '94 è stata accostata anche al Bologna.

18:34 - L'Arsenal ha reso nota la composizione del gruppo che partirà alla volta della tournée negli Stati Uniti d'America. Assente dalla lista il centrocampista Thomas Partey, seguito anche dalla Juventus nelle settimane scorse ma destinato a un ricco trasferimento in Arabia Saudita. Fuori anche il gioiellino Ethan Nwaneri, fresco di rinnovo del contratto e probabilmente in procinto di lasciare in prestito per raccogliere più minuti. Presente invece l'ultimo grande acquisto, un colpo da record per i Gunners, il centrocampista Declan Rice.

18:19 - SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione di riscatto e controriscatto, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Marco Nasti (Pavia, 17.09.2003); l'attaccante sarà da subito a disposizione di mister Mignani nel ritiro di Roccaraso.

18:03 - Con Milinkovic-Savic in Arabia Saudita, la Lazio ha un bel vuoto da colmare a centrocampo. Il vice-Immobile sarà Castellanos, in lista di sbarco, ora le attenzioni sono tutte concentrate sulla mezzala. Il preferito di Maurizio Sarri resta Piotr Zielinski, in scadenza di contratto 2024 col Napoli, ma Aurelio De Laurentiis chiede 30 milioni e i biancocelesti per ora non vanno oltre i 20. A riportarlo è Il Tempo. Il quotidiano romano racconta che nel casting del presidente Lotito e del d.s. Fabiani ci sono anche alcuni nomi provenienti dall'estero. Luka Sucic del Salisburgo è un'opzione, Joey Veerman del PSV Eindhoven un profilo già cercato l'anno scorso e che è tornato d'attualità negli ultimi giorni. Poi, ancora, più in basso nella lista sono presenti anche Mats Wieffer del Feyenoord e Sergi Darder dell'Espanyol.

17:47 - Nuovo acquisto in previsione del mercato di gennaio per il Brighton di De Zerbi, che si assicura in anticipo uno dei più promettenti talenti del calcio italiano. Nel prossimo mercato invernale arriverà Adrian Mazilu, classe 2005 del Farul Constanta fresco campione nazionale e ancora minorenne. A gennaio sarà dei Seagulls. Ufficiale intanto anche il nuovo contratto firmato dal difensore centrale Jan-Paul van Hecke. Il 23enne olandese ha sottoscritto un nuovo accordo la cui scadenza non è stata resa nota dal club, anche se si ritiene sia al 2027.

17:32 - L'Osasuna ha annunciato nelle scorse ore un giovane rinforzo, che per il momento andrà a rinforzare la squadra B. Arriva il difensore greco Nikos Michelis, 22enne prelevato dal Mirandes in prestito con diritto di riscatto, fissato quest'ultimo alla cifra di 300mila euro.

17:18 - Intervenuto direttamente dal ritiro di Moena, l'amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, si è soffermato ancora una volta sulla questione legata al possibile arrivo di Mateo Retegui in rossoblù, con l'attaccante della Nazionale italiana che resta nel mirino di altre squadre di Serie A, Inter e Fiorentina su tutte: "Parliamo di un giocatore bravissimo, è normale che ci piaccia. Qualche nome, tra quelli che seguiamo, è uscito. Altri no. Ma sui giocatori forti ci sono tante squadre".

17:02 - Dopo la grandissima stagione con la Reggina in Serie B, per Giovanni Fabbian è arrivato il rinnovo con l'Inter. Il centrocampista, secondo quanto riportato da Sky Sport, si legherà al club nerazzurro per i prossimi 5 anni, ovvero fino al 30 giugno 2028, anche se difficilmente resterà alla corte di Simone Inzaghi nella prossima stagione. Per il centrocampista, rientrato appunto alla base dopo l'anno trascorso a Reggio Calabria, adesso si apriranno le porte di un altro prestito, con Lecce, Bologna, Frosinone, Torino e Genoa fortemente interessate a lui. Starà sia al giocatore che all'Inter capire quale potrà essere la miglior destinazione, con il giovane classe 2003 che dovrà trovare una squadra che gli darà spazio, per continuare a crescere.

16:45 - Theo Zidane resta al Real Madrid e prolunga il suo contratto. Lo riporta The Athletic, che spiega come il figlio di Zinedine sia pronto a prolungare fino al 2024 il suo contratto con i blancos, che lo metteranno a disposizione della squadra B, come lo scorso anno. Theo proseguirà la sua crescita al Real Madrid Castilla e, a ventuno anni, non è da escludere possa avere una chance anche con la squadra di Carlo Ancelotti.

16:30 - Il Parma ha due nomi in lista, ovvero Gianluca Gaetano e Luca Zanimacchia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Parma, i ducali stanno lavorando sottotraccia per trovare l'accordo rispettivamente con Napoli e Cremonese: nei prossimi giorni ci potrebbe essere la svolta decisiva.

16:15 - Si muove anche il Porto per Nico Gonzalez del Barcellona, reduce dal prestito al Valencia. Secondo quanto riporta A Bola, il centrocampista sarebbe finito nel mirino dei portoghesi, pronti ad offrire ai blaugrana un prestito con diritto di riscatto. Al momento Nico si allena con il Barcellona, con Xavi che lo sta valutando nella pre season, ma il suo futuro è lontano dal Camp Nou.

15:50 - Dopo il colpo Raoul Bellanova il mercato del Torino si è un po' bloccato. Da tempo ormai Ivan Juric chiede due rinforzi sulla trequarti (Vlasic su tutti, ma anche Messias) e uno per la corsia mancina (Doig il primo della wishlist, al momento congelato). Una cessione può sciogliere la situazione, i granata dunque lavorano anche in uscita.Stando a quanto raccontato da La Stampa oggi in edicola, è fuori discussione un addio di Samuele Ricci, elemento-chiave della mediana granata, nonostante il forte interesse della Lazio. Più probabile che ad andar via e portare soldi freschi nelle casse della società di Cairo sia uno tra Wilfred Singo e Perr Schuurs.

15:30 - Xavi Simons sta per tornare a Parigi, dopo che in mattinata il PSV ha annunciato la fine della sua avventura in Olanda, con il PSG che ha fatto scattare la clausola di recompra prevista nel contratto. Ma come riporta Goal France, difficilmente il giovane olandese giocherà per i parigini il prossimo anno. Simons potrebbe partire in prestito per un'altra stagione, tornando a Parigi in pianta stabile solo per la stagione 2024-2025, e l'ultima squadra ad essersi interessata è il Lipsia, che è alla caccia di un sostituto dopo l'addio di Nkunku.

15:10 - Anche Sadio Mané potrebbe lasciare l'Europa e cedere all'Arabia Saudita. Dopo un anno negativo al Bayern Monaco, l'ex Liverpool potrebbe lasciare la Baviera in estate e come riporta il media sauditaAawsat News sbarcare in Arabia, alla corte dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Come spiega il media, nelle prossime 24 ore è attesa una prima offerta in casa Bayern, dove Mané è tutt'altro che incedibile. Negli scorsi giorni Mané avrebbe già trovato un accordo con l'Al Nassr, che si è incontrato con il suo agente per discutere stipendio, bonus e diritti d'immagine per il campione senegalese.

14:45 - Il Bayern Monaco prosegue la sua trattativa con il Tottenham per Harry Kane, consapevole che la fumata bianca non arriverà a breve. Lo scrive la BILD, che nel suo approfondimento odierno parla dell'operazione tra i tedeschi e gli inglesi del presidente Levy, che continua a chiedere cifre astronomiche per cedere il capitano. Anche per questo, il Bayern ha già messo in conto il fatto di non riuscire a chiudere l'attaccante a breve. Tuchel non avrà a disposizione il capitano inglese per la tournée in Asia, ma la speranza dei bavaresi è quella di trovare un accordo con il Tottenham entro inizio agosto, quando le richieste di Levy potrebbero essere più soft.

14:20 - Giovani Lo Celso nel mirino del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle ultime ore il club azzurro ha avuto un contatto con il Tottenham per chiedere informazioni sul centrocampista, ma tra le parti c'è distanza sulla formula. Il club azzurro vorrebbe prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto mentre gli Spurs sono orientati nell'inserire l'obbligo oppure cedere direttamente il calciatore a titolo definitivo.

13:49 - Derby di mercato possibile fra Inter e Milan. I rossoneri sono sempre alla ricerca di elementi che possano rinforzare il proprio centrocampo oltre all'arrivo di Reijnders. L'obiettivo primario è sempre Yunus Musah del Valencia ma qualora gli spagnoli non dovessero scostarsi dall'attuale richiesta di 25 milioni di euro per il giocatore, in via Aldo Rossi starebbero valutando anche delle alternative. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la prima pista porta a Nico Dominguez del Bologna mentre le altre due sarebbero due giocatori finiti nel mirino dei nerazzurri: ovvero Lazar Samardzic ma anche Ryan Gravenberch.

13:34 - Il Paris Saint-Germain ha deciso: Neymar sarà ceduto quest'estate. Lo scrive RMC Sport, che spiega come il club abbia optato per questa decisione, in modo da trattenere a Parigi il prossimo acquisto Xavi Simons e non doverlo cedere nuovamente in prestito. Nei piani del PSG, secondo l'emittente transalpina, c'è anche la permanenza di Kylian Mbappé, con cui il rapporto è ai minimi storici. Ormai convinto anche il tecnico Luis Enrique, che avrebbe voluto rilanciare Neymar ma che ora seguirà le direttive del club.

13:18 - Non rientra nei piani del Torino Etrit Berisha. L'estremo difensore è ai margini della rosa granata e non si sta allenando né al Filadelfia né lo farà nel ritiro di Pinzolo. Il portiere è infatti stato messo sul mercato ma per il momento la cessione appare molto difficile. A frenare un possibile acquirente, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è l'ingaggio che percepisce da un milione di euro netto, al loro raddoppiato.

13:02 - Napoli concentrato sulla permanenza di Osimhen, ma anche su qualche movimento in entrata. Uno dei primi obiettivi degli azzurri è Lazar Samardzic dell'Udinese, trequartista seguito con interesse anche da Milan e Inter. Per intavolare la trattativa con i friulani, si parte da una base di 25 milioni di euro. I partenopei, però, potrebbero inserire una contropartita tecnica gradita ai bianconeri. Come riporta La Gazzetta dello Sport si tratta di Gianluca Gaetano, trequartista classe 2000 che ha bisogno di giocare con maggiore continuità.

12:47 - L'Inter, chiuso il discorso con Romelu Lukaku, deve ora trovare un sostituto che vada a rinforzare il reparto offensivo. Dopo la bomba del belga prima scoperto a trattare con la Juventus e poi scaricato, sono svariati nomi di attaccanti accostati al club nerazzurro. Recentemente ne è stato aggiunto un altro, proveniente dalla Liga. Come riporta La Gazzetta dello Sport si tratta di Youssef En-Nesyri, reduce da una stagione in cui ha raggiunto le semifinali del Mondiale con il Marocco e vinto l'Europa League con il Siviglia. Si tratta al momento solo di un'ipotesi, che peraltro non sembra scaldare più di tanto l'ambiente nerazzurro.

12:33 - È previsto per domani un nuovo contatto tra il Milan e il Valencia per Yunus Musah, obiettivo prioritario per il club rossonero a prescindere dall'imminente arrivo di Tijjani Reijnders, sempre più vicino al trasferimento in Italia. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo la società spagnola aveva accettato la prima offerta da 13 milioni più 4 di bonus prima di cambiare idea proprio mentre si preparavano i documenti e adesso il Milan deve spingersi un po' più in alto con l'offerta se vorrà sbloccare la trattativa. Pur essendo nato a New York il centrocampista possiede il passaporto italiano, visto che è cresciuto a Castelfranco Veneto e ha iniziato proprio nel nostro Paese la carriera da calciatore, prima di trasferirsi nell'academy dell'Arsenal. Aspetto molto importante questo, perché i rossoneri hanno solo uno slot utilizzabile per gli extracomunitari.

12:16 - Harry Maguire è finito ufficialmente sul mercato quest'estate. Il capitano del Manchester United non fa più parte dei piani dei Red Devils, che hanno ufficiosamente fissato il prezzo del suo addio a 50 milioni di sterline. Ma come spiega Give Me Sport, in realtà il Manchester sarebbe disposto ad accettare molto meno pur di lasciare partire il difensore, circa 35 milioni, ma le fonti del club contattate dal media britannico si sono dette piuttosto sfiduciate nel pensare che qualcuno possa raggiungere tali cifre per acquistare il centrale.

12:02 - Le lancette dell'orologio corrono e il futuro di Kylian Mbappé resta incerto. Domani il fenomeno francese tornerà a vestire la maglia del Paris Saint-Germain, unendosi al gruppo di Luis Enrique dopo le vacanze e sottoponendosi alle prove mediche e fisiche prima di potersi allenare assieme alla squadra. A poco più di un mese dalle dichiarazioni bomba sul suo futuro, che hanno portato il PSG ad un aut-aut (o rinnova o verrà ceduto), il francese si prepara ad incontrare i vertici del club. Domani inizia la settimana decisiva per il futuro di Mbappé. Il Real Madrid resta alla finestra e farà di tutto per acquistare il calciatore in questa sessione di mercato e i prossimi giorni potrebbero avere sviluppi importanti in questo senso. Il 22 luglio il PSG partirà per la tournée in Giappone, mentre il 25 si disputerà la prima amichevole ma è tutt'altro che certo che Mbappé partecipi.

11:47 - Possibile futuro all'estero per l'esterno sinistro, classe 2002, Josh Doig, di proprietà dell'Hellas Verona. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il calciatore potrebbe diventare un'opzione per il Wolfsburg in caso di mancato accordo con l'Inter per l'acquisto di Robin Gosens. Il giocatore scozzese infatti sarebbe l'eventuale piano b per la dirigenza tedesca. Sul giocatore non manca l'interesse da parte delle altre squadre italiane: Sassuolo, Torino e Lazio sono i club che hanno dimostrato interesse nelle scorse settimane e stanno monitorando la situazione intorno al calciatore scaligero, arrivato in Serie A l'anno scorso e con il contratto in scadenza con l'Hellas Verona il 30 giugno 2026.

11:32 - 25 milioni chiede la Juventus. 13 ne vuole sborsare il West Ham. Sembra che sia ancora lontano l'accordo per il passaggio in Premier League di Denis Zakaria. Il centrocampista è in uscita dal club bianconero e partirà in questa sessione di mercato. La trattativa, è ben avviata con il club londinese ma vanno trovati gli ultimi punti di incontro per quanto riguarda il costo del cartellino. Secondo quanto riporta Tuttosport, a venire incontro ci pensa la cessione all'Arsenal da parte degli Hammers di Declan Rice per cui hanno incassato 120 milioni di euro. Ovviamente, si legge, non è detto che accettino la richiesta della Continassa in toto ma certamente può aiutare molto.

11:16 - La Juventus è in pole position per assicurarsi Romelu Lukaku. Si tratta della bomba di mercato di questi giorni, con il belga che sembrava destinato al ritorno all'Inter e che ora invece ha chiuso il suo rapporto con i nerazzurri e potrebbe presto vestirsi di bianconero. A patto, però, che arrivino i soldi dalla cessione di Dusan Vlahovic. Un derby d'Italia anche sul mercato dunque, con la Juventus che ha lavorato in sordina per poi superare gli eterni rivali. La Gazzetta dello Sport ha ricostruito il piano bianconero, con il del ds Giovanni Manna con l’entourage del centravanti e con il recente blitz inglese del dt Cristiano Giuntoli. L'ex dirigente del Napoli è andato in gran segreto a Londra martedì e mercoledì, per impostare il puzzle con il Chelsea. Il mosaico è pronto: ora mancano gli ultimi taselli.

11:01 - Emmanuel Latte Lath è arrivato ieri sera a Clusone per il ritiro dell'Atalanta e oggi pomeriggio potrebbe prendere parte all'amichevole. Alle ore 17, a Clusone, la squadra di Gian Piero Gasperini giocherà infatti una gara contro una rappresentativa locale e anche l'attaccante classe 1999 sarà a disposizione del tecnico, che deciderà se concedergli qualche minuto. Dopo tante avventure in prestito, l'ultima delle quale al San Gallo nella passata stagione quando ha messo a segno 14 gol in 31 partite, Latte Lath attende di sapere quale sarà il suo futuro, con l'ivoriano che ha rifiutato la Stella Rossa nonostante l'Atalanta avesse trovato l'accordo con la società di Belgrado. Ma intanto è arrivato in ritiro, e si metterà a disposizione di Gasperini.

10:55 - Dall'Atalanta al Napoli in prestito (500 mila euro) con diritto di riscatto (7 milioni di euro), Pierluigi Gollini torna a vestire la maglia azzurra. Il portiere classe '95 è sbarcato questa mattina a Dimaro, sede del ritiro degli azzurri, e si è recato in palestra - mentre i compagni sono in campo per la seduta mattutina - per i test fisici del caso. Dal pomeriggio probabilmente si aggregherà definitivamente al gruppo di Rudi Garcia. Lo riferisce TMW.

10:45 - "Colpo Parma, preso Colak il bomber dei Rangers". Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano sottolinea il colpo di mercato messo a segno dalla formazione ducale che ieri ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante croato ex Rangers di Glasgow. Ottima la scorsa stagione con 18 reti realizzate in 39 partite.

10:30 - Il mercato estivo del Milan non si chiude certo con l'arrivo di Reijnders. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri ora vogliono sferrare un doppio colpo dal Villarreal assicurandosi Arnaut Danjuma e Samuel Chukwueze. Stessa squadra, ma situazioni diverse. Per Danjuma il Villarreal non chiude al prestito oneroso, quindi procedendo con le trattative la fumata bianca può arrivare a breve. Chukweze, invece, è un obiettivo più difficile avendo una valutazione superiore ai 25 milioni di euro. Inoltre, è extracomunitario: tesserando lui dopo Loftus-Cheek, il Milan dovrebbe abbandonare l'obiettivo Taremi per l'attacco.

10:15 - "La lista di Pirlo. Samp con gli artigli. Piacciono Frabotta e Barrenechea". Questo il titolo dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedicato alla Sampdoria. Il club blucerchiato è sempre molto attento sul mercato e presto potrebbero arrivare alcune novità sia per la corsia di sinistra, dove in dirittura d'arrivo c'è Barreca e piace Frabotta, sia a centrocampo con Barrenechea osservato speciale.

10:00 -  Nonostante l'arrivo di Taty Catellanos, il mercato della Lazio per quanto riguarda l'attacco non è ancora finito. Considerando che Immobile è corteggiato dall'Arabia Saudita, Antonio Sanabria resta ancora un obiettivo biancoceleste. Come riporta Il Messaggero il presidente del Torino Cairo ha rifiutato 35 milioni offerti per l'attaccante e per Samuele Ricci, ma sono previsti a breve nuovi contatti con i granata.

09:45 - Xavi Simmons lascia il PSV e torna al PSG. Ad annunciarlo è il club olandese, che saluta il classe 2003 dopo un solo anno. 

09:30 - "Bayern, ok per Kim. Ma la firma non c'è". Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Mattino. Il quotidiano sottolinea come il difensore sudcoreano sia ormai diretto al Bayern Monaco con il tecnico Thomas Tuchel che lo ha di fatto annunciato. Restano però da limare alcuni dettagli contrattuali con il club azzurro che avrebbe preso tempo.

09:15 - "Inter, c'è Gravenberch insieme a Sommer". Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport dedicato alla formazione nerazzurra. In viale della Liberazione sono all'opera per rinforzare la squadra con Sommer che andrà a sostituire il partente Onana. Spunta però anche l'ipotesi legata al centrocampista acquistato la scorsa stagione dal Bayern Monaco.

09:00 - Dall’Inghilterra (sondaggi del Manchester United) alla Germania (Bayern Monaco) passando per la Francia (PSG): il telefono dell’agente di Dusan Vlahovic è squillato parecchie volte nelle ultime settimane per comprendere l’umore del ragazzo in maglia bianconera ed eventuali pensieri su un possibile trasferimento. Un contatto con la Juventus invece, a oggi, l’ha avuto solamente il Bayern Monaco ma con una proposta ritenuta davvero insoddisfacente dalla Vecchia Signora. E proprio i bavaresi potrebbero far scattare quel valzer dei numeri 9 in giro per l’Europa con svariati milioni di euro in ballo e un banco, quello bianconero, pronto a saltare in qualsiasi momento.

08:45 - Uno arriva, un altro rischia di fare le valigie. Mentre chiude Castellanos, domani le visite mediche per il 24enne argentino autore di 12 gol l’anno scorso in Liga col Girona, la Lazio deve fare i conti con il possibile addio di Immobile. Il capitano-goleador della Lazio è tentato dai 60 milioni per tre anni (più 5 alla firma) messi sul piatto dall’Al-Wehda, squadra de La Mecca (c’è anche l’Al-Shabab). I contatti sono dei giorni scorsi, il giocatore ha preso tempo e nessun club ha ancora parlato con la Lazio. Che al momento fa muro e chiede 50 milioni, ma potrebbe anche accettarne 30-35. Emblematiche le parole di Lotito di venerdì sera: “Castellanos è un fenomeno vero. Ora speriamo che gli arabi non tornino alla carica per Ciro”.

08:30 - Sky Sport rivela che l'obiettivo della Juventus per il proprio centrocampo è Franck Kessie. I bianconeri vorrebbero prenderlo in prestito con diritto, il giocatore però al momento non vorrebbe tornare in Italia. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ