.

CALCIOMERCATO - Bayern, terminate le visite mediche di Kane. Inter, rallentamento nella trattativa per Samardzic. Napoli, si avvicina Gabri Veiga. Lazio, fatta per Rovella e Luca Pellegrini

di Marco Rossi Mercanti

Con l'inizio dei principali campionati ormai alle porte, le squadre stanno continuando a lavorare per rafforzare le rose in vista della prossima stagione. Vocegiallorossa.it vi fornirà LIVE le notizie principali sul calciomercato delle squadre di Serie A e sulle principali squadre estere.

LIVE CALCIOMERCATO - NEWS IN TEMPO REALE SUL CALCIOMERCATO IN ITALIA E NEL MONDO

23:30 - Come possibile rinforzo per la difesa dell'Inte torna in auge il nome di Trevoh Chalobah del Chelsea. I nerazzurri hanno nuovamente effettuato un sondaggio per il difensore e il club inglese per cederlo chiede 25 milioni. Lo riferisce Gianlucadimarzio.com. 

23:15 - Il Barcellona ha riaperto i dialoghi per Joao Cancelo. Il terzino portoghese è una priorità per Xavi e il Barça è già in contatto con il City e il giocatore. Lo rivela Fabrizio Romano.

23:00 - Gianluca Di Marzio rivela su Twitter che il Frosinone è vicinissimo a Cheddira del Bari. Il club gialloazzurro acquisterà l'attaccante marocchino in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo in caso di salvezza.  

22:45 - L'Ajax spera di chiudere la trattativa per Sutalo entro questa settimana. Il club olandese vuole il giocatore croato come rinforzo per la propria difesa. Lo scrive Fabrizio Romano. 

22:30 - Terminate le visite mediche di Harry Kane. L'attaccante ha lasciato la clinica per recarsi in sede Bayern per firmare il contratto che lo legherà ai campioni di Germania. L'ufficialità è attesa a breve.

22:15 - Fabrizio Romano rivela che si è arrivati alla rottura tra Leeds Gnonto. L'italiano vuole lasciare il club inglese per trasferirsi all'Everton, con cui ha già un accordo. Il Leeds, invece, vuole cederlo solamente in prestito e non apre alla cessione.

22:00 - Fred sarà un nuovo giocatore del Fenerbahçe. Lo rende noto il club turco attraverso un comunicato ufficiale: "Informiamo che è stato raggiunto un accordo di principio col calciatore e il Manchester United per il trasferimento del calciatore professionista Frederico Rodrigues de Paula Santos (Fred). Il giocatore verà a Istanbul il 12 agosto 2023 per superare i controlli sanitari e successivamente negoziare il trasferimento". 30 anni, Fred chiude la sua espierienza al Manchester United dopo 213 presenze, 14 reti e 19 assist in cinque stagioni.

21:45 - Sky Deutschland riprende le prime immagini di Harry Kane a Monaco di Baviera. Il centravanti è arrivato verso le 19:10 e si è subito recato in clinica per sostenere le visite mediche. È stata già svolta la prima parte e si punta a ufficializzare il trasferimento già in serata, per poterlo avere a disposizione domani sera in Supercoppa. L'emittente tedesca fa sapere che Kane prenderà la maglia numero 9, che a oggi non ha padrone.

21:30 - Il Bologna ha chiuso per la cessione di Schouten al PSV per 15 milioni di euro. Il centrocampista questa sera è in panchina nella partita di Coppa Italia contro il Cesena e poi andrà in Olanda per iniziare la sua nuova avventura. 

21:15 - Il Milan ha annunciato la cessione in prestito con obbligo di riscatto (al verificarsi di determinate condizioni) di Messias al Genoa: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di condizioni pattuite, le prestazioni sportive di Walter Junior Messias al Genoa CFC. Contestualmente il Club ha prolungato il contratto con Messias fino al 30 giugno 2025. Il Club rossonero augura a Junior le migliori soddisfazioni per la sua nuova avventura con il Genoa".

21:00 - L'Union Berlino ci prova per Robin Gosens dell'Inter. Se la cessione del tedesco dovesse concretizzarsi, i nerazzurri chiuderanno per Carlos Augusto del Monza. Lo scrive su Twitter Fabrizio Romano. 

20:45 - Nelle ultime ore il centrocampista danese del Lecce Morten Hjulmand ha accettato l'offerta dello Sporting CP. Restano da sistemare gli ultimi aspetti burocratici, poi l'accordo sarà reso ufficiale. Vinte anche le ultime perplessità del giocatore, che in questi giorni si era incontrato con i dirigenti portoghesi per definire i dettagli. Al Lecce andrà una somma pari a 19 milioni di euro più 3 milioni di euro di bonus. Lo rivela TMW.

20:30 - Il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di De Winter. Il difensore arriva in rossoblù dalla Juventus con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

20:15 - Domani sarà la giornata di Fred al Fenerbahce. Il centrocampista brasiliano arriverà dal Manchester United per 10 milioni più 5 di bonus. Lo rivela Fabrizio Romano. 

20:00 - Rinforzo in difesa per la Sampdoria di Andrea Pirlo. Il club blucerchiato ha annunciato di aver prelevato Daniele Ghilardi dall'Hellas Verona. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto.

19:45 - Uno dei gioielli di casa Torino è sicuramente Perr Schuurs. Acquistato lo scorso anno dall'Ajax, il difensore olandese è stato tra i migliori in Serie A nel suo ruolo, impattando alla grande con il calcio italiano e trovandosi perfettamente in quello di Ivan Juric. Nei mesi scorsi si era parlato di una possibile cessioni, voci che ora tornano d'attualità. Stando a quanto riferito da La Stampa, il Tottenham è tornato forte sul giocatore e, con la cessione di Kane al Bayern Monaco per 110 milioni, non avrebbe sicuramente problemi di soldi. Tuttavia Urbano Cairo vuole resistere all'assalto proveniente dalla Premier League: "L'obiettivo è tenerlo, come tutti i pezzi pregiati", ha detto ieri.

19:30 Harry Kane è atterrato a Monaco, l'attaccante inglese è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Bayern. Ora si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà ufficialmente ai bavaresi. Lo riferisce Sky De. 

19:15 - Dopo un ottimo pre-campionato con la maglia nerazzurra, arriva il prestito in Serie B per Filip Stankovic. Il portiere classe 2002 si trasferisce a titolo temporaneo alla Sampdoria: "FC Internazionale Milano comunica la cessione di Filip Stankovic all'UC Sampdoria: trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione per il portiere classe 2002".

19:00 - Dopo aver svolto le visite mediche con il BolognaNdoye ha firmato il contratto che lo lega al club rossoblù. L'ufficialità delle trattativa è però attesa per lunedì prossimo. Lo scrive Gianlucadimarzio.com. 

18:45 - Il Besiktas ci prova per Federico Bernardeschi. Il club turco ha offerto un contratto a 4 milioni a stagione per convincere l'esterno italiano. Lo riferisce Sky Sport. 

18:30 - Il Napoli è sempre più vicino a Gabri Veiga, centrocampista classe 2002 del Celta Viga. Il giovane spagnolo dovrebbe arrivare per 35 milioni più bonus. A rivelarlo è Gianlucadimarzio.com. 

18:15 - Gianluca Di Marzio rivela su Twitter che c'è un rallentamento nella definizione della trattativa tra Inter e Udinese per Samardzic

18:00 - L'Hellas Verona ed il Napoli sono ad un passo dall'accordo per l'arrivo al Bentegodi di Michael Folorunsho, secondo le ultime raccolte da TMW. Decisiva l'apertura del Verona al prestito oneroso del centrocampista, con le parti che in serata hanno in programma un nuovo incontro per definire gli ultimi dettagli. In conferenza stampa il tecnico Baroni ha espressamente parlato del giocatore, con l'intenzione del club che è quella di averlo a disposizione già per l'inizio del campionato.

17:45 Ruslan Malinovskyi è un giocatore che piace tra le altre anche al Torino, anche se nelle ultime ore la pista sembra aver perso un po' di consistenza. In ogni caso il profilo del centrocampista offensivo ucraino ex Atalanta non sembra avere grande futuro all'Olympique Marsiglia, dopo un solo anno. Ha parlato della sua situazione, infatti, l'allenatore dei marsigliesi Marcelino, che nella conferenza stampa della vigilia di campionato (l'OM esordisce contro il Reims in casa) si è così espresso: "Ruslan Malinovskyi non sarà convocato, non è un giocatore sul quale contiamo". 

17:30 - Il Torino sta cercando una sistemazione a Demba Seck, esterno offensivo classe 2001 che troverebbe poco spazio nella formazione di Ivan Juric se restasse in granata. E, stando a quanto riferito dall'edizione odierna de La Stampa, potrebbe averla trovata. Il Frosinone è molto interessato al senegalese e nei giorni scorsi ha avuto dei contatti con la società piemontese per esplorare la situazione. Il quotidiano scrive che Seck viaggia veloce verso la Ciociaria. Di qui a poco l'operazione potrebbe concretizzarsi.

17:00 - Nuova avventura in Liga per il terzino Mika Marmol, classe 2001 cresciuto nel vivaio del Barcellona e ceduto l'estate scorsa ai cadetti spagnoli dell'Andorra, ritrova un posto nella massima serie iberica. Ne ha infatti annunciato l'acquisto il Las Palmas, che l'ha prelevato a titolo definitivo e messo sotto contratto per le prossime tre stagioni.

16:45 - Il Fenerbahce è ancora interessato a Rade Krunic, anzi è pure in forte pressing e avrebbe promesso (ma per ora solo sondaggi) un'offerta da 7-8 milioni di euro, ma Stefano Pioli lo considera un tassello molto importante per la sua squadra, è stato chiaro dopo il trofeo Berlusconi, e non vorrebbe privarsene. Proprio per questo il Milan pensa al rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a giugno 2025, con un ingaggio da poco più di un milione. L'idea del club rossonero sarebbe quella di prolungare l'accordo e adeguargli lo stipendio. Dovesse andare diversamente, col bosniaco via, resterebbe viva l'ipotesi Nicolas Dominguez. A scriverlo è il Corriere dello Sport.

16:30 - Ormai ci siamo per l’accordo tra Lazio e Juventus per il doppio trasferimento di Nicolò Rovella e Luca Pellegrini in biancoceleste. I contatti odierni hanno portato la doppia trattativa verso la fumata bianca, con Maurizio Sarri che potrà così contare su due ulteriori rinforzi per puntellare la propria rosa. In serata, secondo le ultime raccolte da TMW, i due club definiranno l’accordo che sarà così strutturato: per il centrocampista bianconero la Lazio spenderà 17 milioni più altri 4,5 per il laterale di fascia sinistra. Nelle prossime ore le visite mediche di entrambi.

16:15 - Domani inizia ufficialmente il campionato turco per il Galatasaray: i campioni della Turchia in carica sono impegnati nella trasferta sul campo del Kayserispor e all'interno della lista dei giocatori convocati da mister Okan Buruk spicca un'assenza rilevante, quella del nostro connazionale Nicolò Zaniolo. Al centro di voci di mercato, che vorrebbero in particolare l'Aston Villa forte sul suo conto, l'esterno d'attacco ex Roma potrebbe lasciare la Turchia già quest'estate, dopo pochi mesi dal suo arrivo a Istanbul.

16:00 - Nuova avventura per Soumaila Coulibaly. Il 19enne difensore del Borussia Dortmund si trasferisce al Royal Antwerp di Marc van Bommel: il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà al club campione del Belgio fino al 30 giugno 2024. È stato ceduto in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

15:45 - L’infortunio di Buendia, trequartista dell’Aston Villa, riporta sotto i riflettori Nicolò Zaniolo. Gli inglesi, che come d.s hanno l’ex Roma Monchi, sono sulle tracce dell'ex giallorosso, per il qual ha speso parole anche il tecnico Emery, conferamando l'interessamento. Su Zaniolo - sottolinea il Corriere della Sera - c’è anche lo Zenit: offerti 9 milioni a stagione al giocatore, che però preferisce l’Inghilterra.

15:30 - Il Cagliari si avvicina ad un colpo in difesa. La formazione rossoblu, scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, avrebbe trovato un accordo con il classe 1991 del Maiorca Antonio Raillo che gradirebbe molto la destinazione. Adesso la squadra allenata da Claudio Ranieri deve trovare l'accordo con gli spagnoli. Il ds Bonato ha provato a proporre 3 milioni di euro ma questa offerta, si legge, è stata rimandata al mittente perchè ritenuta insufficiente.

15:05 - Il Torino è ancora alla ricerca di rinforzi di spessore. Dopo Nikola Vlasic, serve un altro trequartista titolare da regalare a Ivan Juric. Sembrava potesse essere Ruslan Malinovskyi, invece la richiesta dell'Olympique Marsiglia è troppo alta per le casse granate. Ieri Urbano Cairo ha raffreddato la pista e ha cominciato a sondare le alternative. Tra queste non c'è più Junior Messias, che andrà al Genoa, ma ne restano tre. Musa Barrow, che piace perché può fare anche la prima punta. Poi c'è Dennis Praet, che costa praticamente la metà di Malinovskyi. E infine Aleksey Miranchuk, anche qui si tratterebbe di un ritorno. A scriverlo è La Stampa.

14:45 - I tifosi della Fiorentina dovranno attendere ancora qualche ora prima di dare il benvenuto a Lucas Beltran, attaccante che arriverà dal River Plate. L'argentino sembrava poter sbarcare in Italia già oggi, ma secondo le ultime raccolte da FirenzeViola sarà domani la giornata giusta per vederlo a Firenze. Possibile che la Fiorentina lo faccia arrivare allo stadio per un primo bagno di folla domani sera, in occasione del test amichevole con l'Ofi Creta.

14:17 - Si infittisce il mistero sulla prossima destinazione di Arsen Zakharyan. Il talento russo della Dinamo Mosca, dopo essere stato vicino alla Lazio e in trattativa con lo Strasburgo, è ora finito nel mirino della Real Sociedad: secondo Mundo Deportivo, il club spagnolo sarebbe disposto a pagare 12 milioni di euro più bonus per ingaggiare il 20enne trequartista.

14:02 - Maurizio Sarri è in ansia. A scriverlo è il Corriere dello Sport, facendo riferimento a due temi, entrambi legati al mercato: uno è il ritardo sull'acquisto del regista e del terzino sinistro; l'altro riguarda i rinnovi di contratto di alcuni calciatori che l'allenatore biancoceleste ritiene fondamentali. Il quotidiano scrive che sono diverse le situazioni da risolvere. Mattia Zaccagni è lontanissimo dal prolungamento, Felipe Anderson è in scadenza e il suo contratto non è stato ancora rinnovato, nonostante a gennaio sia libero di accasarsi altrove, dove gli pare. Ci sono stati dei colloqui anche con Nicolò Casale, ma pure altr giocatori aspettano un segnale da Lotito che ancora non è arrivato.

13:47 - Possibile nuovo futuro in Italia per Mady Camara, centrocampista classe '97 lo scorso anno alla Roma che nelle scorse settimane è rientrato all'Olympiacos. Protagonista e fra i migliori in campo ieri sera nel playoff di Europa League contro il Genk, Camara in Serie A ha attirato gli interessi di Genoa e Sassuolo, ma non solo. In Spagna il giocatore piace soprattutto a Valencia e Betis Siviglia. Il guineano lo scorso anno era in prestito alla Roma, con cui ha collezionato un totale di 24 presenze in tutte le competizioni con all'attivo un assist in Europa League.

13:32 - "Abbiamo accettato un'offerta sottocosto per accontentarlo", aveva detto nei giorni scorsi il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino. L'oggetto della sua riflessione era Morten Hjulmand ed il suo trasferimento allo Sporting CP, col centrocampista che si era incontrato con i dirigenti portoghesi per definire i dettagli. Secondo SportMediaset, però, il giocatore avrebbe ora frenato e preso qualche ora di tempo per riflettere sull'opportunità. Per l'emittente è possibile che dietro il suo temporeggiare ci sia un inserimento last second della Premier League.

13:19 - Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il centrocampista Moises Caicedo ha fatto sapere di volere solamente il Chelsea.

13:14 - Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, c'è l'ok del Tottenham al Bayern Monaco per permettere a Harry Kane di svolgere le visite mediche.

13:00 - Non è soltanto una semplice infatuazione estiva, non si tratta di un affare pensato e poi saltato: Romelu Lukaku alla Juventus, con Dusan Vlahovic al Chelsea, checché se ne dica e checché ne dicano i diretti interessati, è un'operazione che resiste e avanza, stando a quanto riportato oggi in edicola dal Corriere dello Sport. Sono giorni di calma apparente, ma la trattativa sull'asse Londra-Torino è ancora calda. Certo, non c'è ancora l'accordo, anche perché i Blues per ora non si smuovono dall'offerta di 20 milioni più l'ex Inter per arrivare al serbo, ma con un rilancio l'affare potrebbe andare in porto. Il conguaglio deve superare i 30 milioni, vedremo se il Chelsea ci arriverà. Intanto - scrive il quotidiano - a inizio settimana ci sarà un altro vertice.

12:46 - Jerdy Schouten è stato convocato dal Bologna per la partita di Coppa Italia contro il Cesena in programma stasera, tuttavia stando a quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport potrebbe non giocare, malgrado si sia regolarmente allenato in gruppo per tutta la settimana. Il motivo? Chiaramente il mercato. Il quotidiano scrive che il centrocampista olandese potrebbe essere distratto dalle sirene provenienti da Eindhoven: il PSV - si legge - è molto vicino al giocatore e dunque è possibile che parta dalla panchina. Al suo posto è pronto Michel Aebischer per sostituirlo.

12:31 - Moises Caicedo si trasferirà al Liverpool. Una notizia che è stata confermata in conferenza stampa da Jurgen Klopp: "Innanzitutto mi è stato detto che posso confermare che c'è un accordo con il club. Vogliamo il giocatore. Cosa è cambiato rispetto a Bellingham? Siamo un club che non ha risorse infinite ma sono successe alcune cose che non ci aspettavamo, come le cessioni di Henderson e Fabinho. Non avevamo pensato a questo e così abbiamo deciso di provarci". Il Brighton riceverà la cifra record di 127 milioni per la cessione del centrocampista ecuadoriano. Sarà l'acquisto più oneroso di sempre per un club di Premier League: superato quello di Enzo Fernandez, che a gennaio era passato al Chelsea per 121 milioni.

12:16 - Nella giornata di ieri c'è stato un lungo summit di mercato tra Lazio e Juventus. Ben cinque ore - scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport - con il futuro di due calciatore sul piatto: Luca Pellegrini e Nicolò Rovella, entrambi appetiti dal sodalizio biancoceleste. In più, anche un'appendice notturna tra Giuntoli, Fabiani e Calveri, questi ultimi due spediti a Torino da Lotito, in collegamento da Cortina. Oggi sapremo se il terzino sinistro tornerà a Formello e se il club biancoceleste prenderà anche Rovella, il mediano richiesto da Sarri per cancellare i rimpianti legati a Ricci e Torreira. Ma la fumata è grigia, tendente al nero. Le due operazioni, ecco la novità, sono collegate. O si fanno entrambe o saltano, serve l’intesa piena tra le due società sui prezzi dei cartellini: 5 milioni per l’acquisto definitivo di Pellegrini nel 2025 dopo il prestito biennale, 15 o 18 milioni complessivi per Rovella in prestito con riscatto obbligatorio.

12:00 - Curioso retroscena per quanto riguarda Lazar Samardzic. Il centrocampista dell'Udinese, che ha già svolto le visite mediche con l'Inter e che firmerà a breve il contratto che lo legherà ai nerazzurri, sarebbe stato un obiettivo anche del West Ham, che ha fatto un tentativo all'ultimo momento per provare a soffiare il calciatore al club di Viale della Liberazione. Secondo quanto riportato dai colleghi della redazione del Daily Mail, i termini dell'accordo tra il classe 2002 e l'Inter non erano del tutto definiti e gli Hammers hanno provato ad entrare nella corsa. Gli inglesi hanno aspettato prima di decidere se formalizzare il proprio interesse, anche perché sono impegnati a trattenere Lucas Paquetá, obiettivo del Manchester City di Guardiola.

11:45 - Movimenti a centrocampo per la Juventus. Il club bianconero ha ceduto Denis Zakaria al Monaco e adesso attende un nuovo innesto. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista marocchino Sofyan Amrabat difficilmente vestirà la maglia bianconera. Il calciatore è diventato un obiettivo sensibile per il Manchester United che potrebbe rilanciare l'offerta dopo la cessione di Fred al Fenerbahce. I bianconeri avrebbero poche possibilità per arrivare al centrocampista della Fiorentina. Come si legge sul quotidiano sarebbe quella di un'altra cessione o comunque altri incassi nel reparto. Oppure nel caso in cui il giocatore dovesse puntare i piedi e i viola aprissero al prestito magari da ultimi giorni di mercato. Ma al momento è tutto difficile.

11:32 - Ipotesi ritorno in Italia per Takehiro Tomiyasu. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore giapponese è più che un’idea per l’Inter impegnata nella ricerca di un elemento per rinforzare il pacchetto arretrato. Il centrale è di proprietà dell’Arsenal e per lasciarlo partire la società biancorossa vorrebbe almeno 10 milioni di euro. Il giocatore resta comunque una valida ipotesi, un’aggiunta che potrebbe fare utile a mister Inzaghi. Come detto, il calciatore nipponico conosce molto bene il nostro campionato visto che fra il 2019 e il 2021 ha vestito la maglia del Bologna. Tomiyasu era un punto fermo della retroguardia rossoblu e in quelle due stagioni ha vestito la maglia rossoblu in 63 occasioni fra campionato e Coppa Italia realizzando tre reti e tre assist.

11:15 - L’edizione odierna de La Stampa riprende le parole di Urbano Cairo pronunciate ieri sera. Il numero uno granata ha fatto il punto del calciomercato della sua squadra blindando Samuele Ricci, che sarà ancora alle dipendenze di Ivan Juric per la prossima stagione, ha frenato invece su Malinovskyi: “È un ottimo giocatore che stimiamo, ma non ci interesse” ha dichiarato il patron della formazione piemontese. 
Con Messias che oggi farà le visite mediche con il Genoa, la lista di pretendenti per il reparto offensivo si riduce di molto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Stampa, i nomi potrebbero essere di Musa Barrow del Bologna mentre gli altri due invece due vecchie conoscenze: il primo Dennis Praet del Leicester e Aleksej Miranchuk.

10:57 - Dopo 11 anni, Hugo Lloris lascerà il Tottenham. Chiuso da Guglielmo Vicario, l'esperto portiere francese aveva già deciso di cominciare una nuova avventura e per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A: secondo quanto riportato da RMC Sport, potrebbe essere il prossimo colpo della Lazio di Claudio Lotito. I biancocelesti disputeranno la prossima Champions League ed è questo uno dei fattori che potrebbero convincere il giocatore, che ha ricevuto proposte anche dall'Arabia Saudita nelle scorse settimane. Il 36enne era stato anche accostato al Real Madrid, alla ricerca di un estremo difensore affidabile dopo il grave infortunio subito ieri da Thibaut Courtois. La proposta dei capitolini è stata inoltrata, ora si attende solo la risposta di Lloris.

10:41 - Colpo record per il Liverpool, che preleva Caicedo del Brighton per la "modica" cifra di 110 milioni di sterline. Lo riporta la stampa britannica dando per fatto l'affare in attesa dell'ufficialità.

10:25 - Iniziate le visite mediche di De Winter con il Genoa. Lo scrive tuttomercatoweb.com.

10:10 - Pace fatta tra il Napoli e Mario Rui. Come scrive tutttomercatoweb.com, il terzino rinnoverà con i partenopei sino al 2026.

09:54 - La Lazio cerca il suo regista. In questi giorni di mercato la formazione biancoceleste è intenzionato a dare a Maurizio Sarri il così detto uomo d’ordine, quello che permetta di far girare il gioco in campo. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, uno dei profili sondati è Mats Wieffer. Il centrocampista è di proprietà del Feyenoord e come prezzo è decisamente più abbordabile di Rovella. Il primo infatti costa 15 milioni di euro, cinque in meno dell’ex centrocampista di Genoa e Monza.

09:40 - Clamoroso Kane. L'attaccante, in procinto di prendere il volo per Monaco di Baviera, sarebbe stato bloccato all'aeroporto dal Tottenham. Lo riportano Sky UK e Sky De.

09:32 - Mike Maignan non si muove da Milano. Lo scrive Tuttosport, che spegne ogni possibile voce che potrebbe vedere il portiere del Milan lontano dal rossonero in questa stagione, specie dopo il sondaggio del Bayern Monaco e chissà, del Real Madrid, dopo l'infortunio di Courtois. Maignan è incedibile, a meno che qualcuno non si presenti con una cifra superiore ai 100 milioni, ma anche in quel caso i rossoneri potrebbero dire no, dopo un vacillamento iniziale.

09:17 - Secondo Sky De, sono state fissate per oggi le visite mediche di Kane con il Bayern Monaco.

09:00 - Secondo l'edizione odierna del Daily Mirror, l'Arsenal avrebbe intenzione di offrire Tomiyasu e Balogun all'Inter in cambio di Barella

08:45 - Il giovane portiere Matej Kovar del Manchester United sta per passare al Bayer Leverkusen per circa 8 milioni di sterline. Lo riporta Daily Mail.

08:30 - Secondo quanto riportato da The Sun, Eden Hazard, dopo aver lasciato il Real Madrid, potrebbe seguire Messi in MLS alla corte dell'Inter Miami.


Altre notizie
PUBBLICITÀ