.

CALCIOMERCATO - Bove, visite mediche col Watford. Fiorentina, le pretendenti per Dzeko. I viola su Fabbian. La Juve vuole Mateta, due nomi per il Napoli

di Redazione Vocegiallorossa

Il nuovo anno ha portato con sé anche l'inizio deIla sessione invernale di calciomercato. Vocegiallorossa.it vi terrà aggiornati su tutti i rumors, le trattative e le ufficialità del calcio italiano ed estero.

13:16 - Il Cagliari sta per concludere il ritorno in prestito di Dossena e Sulemana, mentre potrebbe avvenire uno scambio con il Torino per i centrocampisti Prati e Anjorin. Il Torino, però, deve risolvere la questione del cartellino di Anjorin.

13:00 - Il Chelsea è vicino a Jeremy Jacquet, giovane difensore del Rennes, per rinforzare la sua difesa dopo gli infortuni di Levi Colwill e Tosin Adarabioyo. Nonostante un già significativo investimento, il club inglese cerca ulteriori rinforzi per competere a più fronti

12:39 - Edoardo Bove, ex centrocampista della Roma, è arrivato al centro di allenamento del Watford per sottoporsi alle visite mediche, con il club inglese che ha raggiunto un accordo per un contratto di cinque anni e mezzo. Il 23enne ha superato la concorrenza di club della Premier League e della Bundesliga, come riportato da Sky Sports News.

12:20 - Nel corso del pomeriggio ci sarà un nuovo round di colloqui fra Juventus e Crystal Palace per la situazione di Jean Philippe Mateta. Lo si legge su TuttoMercatoWeb.com. 

11:50 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Lecce è sempre più vicino a chiudere per Walid Cheddira. Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il suo arrivo in prestito dal Napoli, dopo l’esperienza al Sassuolo. L’attaccante è la prima scelta di Di Francesco per rinforzare l’attacco.

11:30 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina continua a lavorare per Fabbian del Bologna, con nuovi contatti previsti anche oggi.
Il centrocampista classe 2003 ha deciso l’ultima partita segnando il gol dell’1-2 all’88’, ricevendo l’elogio di Italiano nel post gara.
La dirigenza viola valuta l’inserimento di Sohm come possibile contropartita nell’operazione.

11:05 - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Olympique Marsiglia è vicino all’ingaggio di Quinten Timber dal Feyenoord. Raggiunto l’accordo verbale con il giocatore sull’ingaggio, restano da definire gli ultimi dettagli tra i club. Le parti puntano a chiudere il trasferimento entro le prossime 24 ore, come richiesto da Timber.

10:45 - Fra i nomi accostati alla Fiorentina per questo mercato invernale c'è quello del centrocampista del Sassuolo, Kristian Thorstvedt, che con il ritorno in Serie A da parte dei neroverdi sta mettendo nuovamente in mostra le sue qualità. Il Corriere dello Sport oggi in edicola rilancia questo accostamento spiegando che i viola seguono con interesse la sua situazione.

10:10 Juventus e Napoli, avversarie in campionato domenica prossima, potrebbero sfidarsi anche sul mercato: come riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i 2 club sarebbero sulle tracce di Daniel Maldini, trequartista classe 2002 in uscita dall'Atalanta

09:50 - Aumentano le squadre interessate a Edin Dzeko della Fiorentina. Il profilo del centravanti e iniziato ad interessare a Paris FC e Schalke 04, che nonostante le tante società che vedono nel bosniaco un possibile rinforzo, sono le uniche che hanno realmente avviato dialoghi per capire le condizioni e la fattibilità dell'acquisizione del cartellino dell'attaccante ex Roma e Inter. Lo riporta Firenzeviola.it.

09:30 - La Juventus insiste per Jean-Philippe Mateta, ma senza andare fuori controllo sul piano economico. I contatti del weekend con il Crystal Palace hanno rafforzato la sensazione che un accordo sia possibile, anche se al momento non c’è ancora l’intesa definitiva. I club sono partiti da valutazioni distanti – 30 milioni per la Juve, 40 per il Palace – ma le mediazioni in corso puntano a un compromesso intorno ai 33 milioni più bonus. Lo riporta Tuttojuve.com.

09:20 - Il mercato del Napoli entra nel vivo. A scriverlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Nella lista di Manna ci sono diversi nomi, di sicuro c’è il marocchino Youssef En-Nesyri, che ha chiesto la cessione al Fenerbahce: c’è apertura da parte del club turco al prestito secco, ma c’è un problema di ingaggio. E a Napoli verrebbe volentieri anche Raheem Sterling, ormai un corpo estraneo – più che un esubero – al Chelsea. I Blues sarebbero disposti anche a contribuire pesantemente sul suo ingaggio, pur di liberarsene"


Altre notizie
PUBBLICITÀ