.

Calciomercato Roma - A Trigoria tengono in caldo la pista Morata

di Luca d'Alessandro

Morata fino alla fine. Sembra questa l'intenzione della Roma che, nonostante la chiusura di ieri del calciatore a un trasferimento nella Capitale, riporta La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano rosa scrive di come da Trigoria si sussurra che allo spagnolo arrivino ancora telefonate per tenere calda la pista. Non è un segreto che per Mourinho, l'attaccante dell'Atletico Madrid, è/era la prima scelta per l'attacco. 

CALCIOMERCATO ROMA, MORATA CHIUDE AI GIALLOROSSI - Alvaro Morata è stato intervistato ai microfoni di TUDN, parlando anche di José Mourinho e dell'interessamento della Roma. Ecco quanto detto: "Sto lavorando e sono molto felice di essere in Messico con la squadra. Ho voglia di migliorare, lo sto facendo in questo pre campionato. Ma noi giocatori non controlliamo il mercato. Al momento la Roma non è un'opzione, non è nella mia testa. Mourinho è un grande allenatore, è stato lui a darmi l'opportunità di giocare la prima partita da professionista. Gli sono molto grato e gli auguro il meglio".

I NUMERI DI MORATA – Nel corso della sua ultima stagione, Alvaro Morata è sceso in campo in 45 incontri in tutte le competizioni, arrivando a segnare 15 reti per una media perfetta di una rete ogni tre incontri. Con la Spagna, invece, Morata è stato schierato in 10 partite andando a segno in 4. L’ultima partita disputata con le Furie Rosse è la finale di Nations League del 18 giugno scorso, vinta ai tiri di rigori contro la Croazia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ