.

Calciomercato Roma - Accordo concluso per lo scambio Abraham-Saelemaekers, andranno nelle rispettive squadre in prestito

di Benedetta Uccheddu

A due giorni dalla fine del calciomercato, la Roma ha ancora molto da lavorare per completarsi e rinforzarsi. Nella giornata di ieri, il Milan è tornato forte su Abraham. L'attaccante inglese farebbe spazio a Alexis Saelemaekers inserito proprio dal Milan come contropartita accompagnato da un assegno come conguaglio. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i dialoghi tra il Milan e la società giallorossa riprenderanno già in mattinata. La speranza di entrambi i club è che si possa concludere in fretta la trattativa. Ora rimane solo il nodo conguaglio: mentre il Milan non si spingeva oltre i 5 milioni di euro, la Roma ne chiedeva 10 per dare il consenso all'operazione. In questo momento le parti però sembrano essere più vicine, con i giallorossi che potrebbero accontentarsi di 7 milioni di euro. 

CALCIOMERCATO ROMA, VICINO LO SCAMBIO ABRAHAM-SAELEMAEKERS - L'attaccante belga Alexis Saelemaekers, oggi, si è allenato regolarmente in gruppo a Milanello, Così riporta Sky Sport. Al netto di ciò, la trattativa con la Roma che lo coinvolge in uno scambio con Tammy Abraham è ormai ben avviata, e l'affare sembra in via di definizione, con i giallorossi che oltre a una nuova ala sinistra riceverebbero anche un conguaglio economico di 5-6 milioni di euro.

00:20 - Come riporta Fabrizio Romano l'affare è concluso. Come rivelato stasera, entrambi i giocatori si uniranno al club in prestito e poi torneranno formalmente la prossima stagione.

23:50 - Come riporta Fabrizio Romano su "X" pochi minuti fa c'è stato un grande cambiamento nello scambio tra Milan e Roma. Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers andranno nelle rispettive squadre in prestito. L'affare è quasi concluso

23:30 - Come riporta Fabrizio Romano su "X" il Milan e la Roma sono vicinissimi allo scambio che coinvolge Abraham e Saelemaekers. L'accordo è alle fasi finali, la società capitolina riceverà un compenso di circa 10 milioni di euro.

20:17 - Come riportato da Sky Sport, manca l'intesa contrattuale tra il Milan e Tammy Abraham. I rossoneri hanno formulato all'attaccante un'offerta inferiore al contratto attuale con la Roma.


Altre notizie
Lunedì 30 dicembre
PUBBLICITÀ