.

Calciomercato Roma - Accordo verbale tra Chelsea e Santos per Washington, il presidente del club brasiliano: "Non perderemo due attaccanti ". Marcos Leonardo spinge per liberarsi

di Emiliano Tomasini

La Roma aspetta una risposta dal Santos all'ultima offerta presentata per Marcos Leonardo. Nella giornata di ieri (lunedì 7 agosto) i giallorossi si sono spinti a offrire 12 milioni di parte fissa più 6 di bonus (più il 10% della futura rivendita) per il giovane attaccante brasiliano, che ha già un accordo con la Roma per un contratto da 1,4 milioni a stagione. 

MARCOS LEONARDO SALTA L'ALLENAMENTO - Il giovane attaccante vuole trasferirsi alla Roma e dopo giorni di attesa ha deciso di provare a forzare la mano. Il classe 2003 ha infatti saltato l'ultimo allenamento con il Santos, per far capire alla dirigenza del Santos la propria volonta. Marcos Leonardo si è recato al centro sportivo del club, ma ha scelto di non scendere in campo con i compagni. A riferirlo è Globesporte. 

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL SANTOS - Oltre al mancato accordo sulle modalità di pagamento, a frenare la trattativa c'è anche l'accordo raggiunto tra Chelsea e Santos per la cessione di Washington. Ai microfoni di De Olho no Peixe, il presidente del Santos (Andres Rueda) ha spiegato che "questo non è il momento per noi di perdere due attaccanti".

WASHINGTON VICINO AL CHELSEA - Secondo quanto riferito dal giornalista Fabrizio Romano, c'è l'accordo verbale tra il Chelsea e il Santos per il trasferimento di Washington: sul piatto 15 milioni di euro più 5 di bonus. In preparazione i documenti per la cessione e ora è attesa l'ufficialità.

MARCOS LEONARDO SPINGE PER LA ROMA - Secondo Angelo Mangiante, a causa della cessione di Washington al Chelsea, non c'è ancora l'ok per il passaggio di Marcos Leonardo alla Roma a causa delle forti contestazioni dei tifosi per la pessima classifica. Tuttavia, l'attaccante sta spingendo per liberarsi. Infatti, calciomercato.it specifica che il giocatore si è presentato al Centro Sportivo non per allenarsi, bensì per chiedere la cessione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ