.

Calciomercato Roma - Alzata l'offerta per Marcos Leonardo: si attende la risposta del Santos

di Marco Campanella

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, è attesa nella giornata odierna la risposta definitiva del Santos all'ultima offerta ricevuta dalla Roma per far vestire il giallo e il rosso a Marcos Leonardo. I giallorossi hanno fatto una proposta che supera i 20 milioni di euro compresi i bonus. Vedremo se il Santos accetterà queste condizioni e finalmente lascerà partire l'attaccante brasiliano classe 2003 alla volte della Capitale. 

LA ROMA VUOLE MARCOS LEONARDO - L'agente del giocatore, Rafaela Pimenta, è da alcuni giorni in Brasile per provare a sbloccare la situazione. Ieri, il ragazzo è tornato ad allenarsi in gruppo dopo che la dirigenza del Santos aveva più volte ribadito di essere pronta a coinvolgere gli avvocati se Marcos Leonardo non si fosse reso disponibile, dopo aver saltato la gara contro il Fortaleza (persa 4-0 dal Santos).

LA CARRIERA DI MARCOS LEONARDO –  Marcos Leonardo ha speso, sin qui, la sua giovane carriera interamente con la maglia che un tempo era stata anche quella di Pelé. Nel 2022 ha stabilito il suo record di marcature con 21 reti in 57 incontri complessivi, mentre si è fatto conoscere dal calcio italiano nel corso dell’ultimo Mondiale Under 20 dove ha segnato una doppietta agli Azzurrini, inutile ai fini del risultato (3-2 per l’Italia, ndr).


Altre notizie
PUBBLICITÀ