Calciomercato Roma - Anche l'Atalanta segue Kehrer
L'Atalanta ha fatto un sondaggio per Thilo Kehrer, difensore del West Ham. A riportarlo è Sky Sport che spiega come il giocatore potrebbe anche muoversi in prestito. Per questo nelle ultime ore c'è stato anche una valutazione fatta dalla Roma - che segue anche Leonardo Bonucci - ed è stato anche proposto al Milan per la difesa. I rossoneri però probabilmente punteranno per il ritorno dal Villarreal di Matteo Gabbia, per cui ci sono già stati contatti in fase avanzata, lasciando quindi il via libera alle altre società interessate.
In estate Kehrer era finito nel mirino del Bayern Monaco per la sostituzione di Benjamin Pavard, finito poi all'Inter. L'Atalanta, peraltro, sta valutando diverse opzioni: ha fatto un'offerta per Dragusin da 20 milioni di euro, con il rifiuto del Genoa. Poi ha provato per Sutalo dell'Ajax che è però arrivato da pochissimo e gli olandesi non hanno intenzione di cederlo.
I NUMERI DI KEHRER - Kehrer finora non ha trovato grande continuità raccogliendo appena 12 presenze nelle varie competizioni (Premier League, EFL Cup ed Europa League) per un totale di 391’ in campo. Motivo per cui a gennaio potrebbe lasciare il club inglese e andare alla caccia di un minutaggio superiore altrove nonostante un contratto in scadenza nel 2026.