.

Calciomercato Roma - Apertura del Rennes per Assignon

di Luca Borgogno

A una settimana dall'inizio del campionato, la Roma ha urgenza di trovare un terzino destro che possa giocarsi il posto con Celik, considerando che Sangaré difficilmente sarà già pronto per la prima squadra. L'edizione giornaliera de Il Tempo fa il punto sulla trattativa riaperta con il Rennes per Lorenz Assignon.

CALCIOMERCATO ROMA, PER ASSIGNON IL RENNES APRE AL PRESTITO CON OBBLIGO - La prima offerta della Roma per Assignon è stata intavolata tramite una proposta di prestito con diritto di riscatto che, nonostante i buoni rapporti tra le due società, confermate dall'acquisto a inizio mercato di Enzo Le Feé, è stata rifiutata. Il club francese valuta il terzino classe 2000 circa 11 milioni di euro, e sarebbe disposta ad accettare un prestito con obbligo di riscatto legato alla prima presenza. Il giocatore difatti, dopo il prestito di sei mesi al Burnley, non è considerato un incedibile e sarebbe al momento chiuso dal neo acquisto del Rennes Hans Hateboer, prelevato dall'Atalanta in questo calciomercato. 

I NUMERI DI ASSIGNON - Nell'ultima stagione il terzino francese ha registrato 20 presenze con due gol e un assist al Rennes, prima di passare in prstito in Premier League al Burnley, con cui è sceso in campo 15 volte al netto di un gol e due assist.


Altre notizie
PUBBLICITÀ