.

Calciomercato Roma - Arnautovic sempre più vicino all'Inter

di Gabriele Chiocchio

Uno dei nomi che si è fatto per l'attacco della Roma è quello di Marko Arnautovic, centravanti del Bologna. L'austriaco però piace anche all'Inter, visto che anche i nerazzurri sono alla ricerca di un profilo per completare il loro reparto avanzato dopo gli addii di Edin Dzeko e Romelu Lukaku. E proprio i nerazzurri sembrano essere la prossima destinazione dall'attaccante rossoblu.

ARNAUTOVIC VICINO ALL'INTER - Sky Sport rivela che l'Inter è vicino all'accordo con il Bologna per Marko Arnautovic. I nerazzurri dovrebbero pagare circa 10 milioni per acquistare l'austriaco. 

CALCIOMERCATO ROMA, ARNAUTOVIC VUOLE ANDARE ALL'INTER - "Prossimo obiettivo Arnautovic", si legge sulle pagine del Corriere della Sera in edicola oggi. I nerazzurri sono a caccia di un nuovo attaccante e, almeno a detta del quotidiano, dovrebbe sbloccarsi in poche ore proprio il discorso Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco ha chiesto con forza al Bologna di poter tornare a vestire la maglia nerazzurra. La Beneamata mette sul tavolo 8 milioni di euro, le due società trattano e il club rossoblù sta andando intanto su Andrea Petagna del Monza.

I NUMERI DI ARNAUTOVIC NEL 2022-2023 - Marko Arnautovic è stato un elemento importante per il Bologna nella prima parte di stagione. L'austriaco ha raccolto 21 presenze nell'ultima edizione della Serie A con i rossoblu, segnando 10 gol e servendo un assist vincente; solo 7 di queste però sono avvenute nel girone di ritorno e in nessuna di queste ha giocato l'intera partita. L'attaccante ha disputato anche due partite in Coppa Italia, per un totale complessivo stagionale di 1.670 minuti disputati.


Altre notizie
PUBBLICITÀ