.

Calciomercato Roma - Arquilla: "Ai giallorossi interessa Milenkovic"

di Gabriele Chiocchio

Con Chris Smalling fuori per una tendinite, Kumbulla impegnato nel recupero dall'infortunio al legamento crociato ed Evan Ndicka destinato ad andare in Coppa d'Africa a gennaio, una delle priorità per il prossimo mercato di gennaio, settlement agreement permettendo, è un difensore centrale.

CALCIOMERCATO ROMA, GIALLOROSSI SU MILENKOVIC? - Ai microfoni di Lady Radio, l'intermediario di mercato Angelo Arquilla ha parlato di un interessamento dei giallorossi per Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina:  "Per quanto ne so la Roma vuole Milenkovic, ma i viola chiedono molti soldi e ad oggi i capitolini non sono disposti a investire tanto sul serbo. Belotti? Può essere il rinforzo ideale per Italiano, tutto dipende dal ritorno di Abraham e dalla volontà della Roma, che vorrà senz'altro dei soldi".

I NUMERI DI MILENKOVIC - Nikola Milenkovic è arrivato alla Fiorentina nel 2017 dal Partizan di Belgrado. In maglia viola ha disputato 225 partite segnando 18 gol, di cui 2 contro la Roma, nei precedenti delle stagioni 2019-2020 e 2021-2022. Ha disputato e perso le finali di Coppa Italia e Conference League nella stagione 2022-2023, annata nella quale ha raggiunto il suo picco di presenze in maglia viola, con 42 partite. Milenkovic ha anche raccolto 50 presenze con la nazionale serba, segnando 3 gol. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ