.

Calciomercato Roma - Arquilla: "Ai giallorossi interessa Milenkovic"

di Gabriele Chiocchio
Foto

Con Chris Smalling fuori per una tendinite, Kumbulla impegnato nel recupero dall'infortunio al legamento crociato ed Evan Ndicka destinato ad andare in Coppa d'Africa a gennaio, una delle priorità per il prossimo mercato di gennaio, settlement agreement permettendo, è un difensore centrale.

CALCIOMERCATO ROMA, GIALLOROSSI SU MILENKOVIC? - Ai microfoni di Lady Radio, l'intermediario di mercato Angelo Arquilla ha parlato di un interessamento dei giallorossi per Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina:  "Per quanto ne so la Roma vuole Milenkovic, ma i viola chiedono molti soldi e ad oggi i capitolini non sono disposti a investire tanto sul serbo. Belotti? Può essere il rinforzo ideale per Italiano, tutto dipende dal ritorno di Abraham e dalla volontà della Roma, che vorrà senz'altro dei soldi".

I NUMERI DI MILENKOVIC - Nikola Milenkovic è arrivato alla Fiorentina nel 2017 dal Partizan di Belgrado. In maglia viola ha disputato 225 partite segnando 18 gol, di cui 2 contro la Roma, nei precedenti delle stagioni 2019-2020 e 2021-2022. Ha disputato e perso le finali di Coppa Italia e Conference League nella stagione 2022-2023, annata nella quale ha raggiunto il suo picco di presenze in maglia viola, con 42 partite. Milenkovic ha anche raccolto 50 presenze con la nazionale serba, segnando 3 gol. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ